di Ralù Raluca Antohie “Coloro che sono destinati alla Liberazione saranno condotti a conoscere la Verità e molti, con questo mezzo, raggiungeranno la Liberazione. Ma coloro che superbamente sono radicati nella cattiveria e caparbiamente seguitano a caricarsi di colpe dovute alla forza delle illusioni, impossibilitati a riconoscere la Verità, se ne allontaneranno discendendo a precipizioContinua a leggere “LA LIBERAZIONE NELLA VERITA’”
Archivi giornalieri:14 luglio 2025
ANDARE OLTRE L’IMPERMANENZA
di Karma Tutob Gyatso Il dolore è impermanente, la gioia è impermanente. Vai oltre.
AFFRONTARE IL NOSTRO DESTINO
a cura di Martino Zeta Siamo tutti soggetti a un determinato destino, che è la causa diretta del nostro retaggio umano. Presta attenzione, non ho detto conseguenza ma causa. Ragioniamo all’indietro; ci è stato insegnato che la causa precede l’effetto, e abbiamo finito per crederci. Eppure, le streghe e gli stregoni sanno che non èContinua a leggere “AFFRONTARE IL NOSTRO DESTINO”
SUL PELLEGRINAGGIO INTERIORE
di Giuseppe Aiello Per chi segue una via iniziatica ed esoterica, la Ka’ba fisica nel mondo rappresenta il Cuore spirituale umano, il “luogo” all’interno dell’essere umano dove dimora il Divino, dove il vero essere umano (insān) incontra il Divino faccia a faccia. In realtà si può dire che la Ka’ba e il cuore nonContinua a leggere “SUL PELLEGRINAGGIO INTERIORE”
La lunga sera dell’Italia: declino e senescenza di una nazione in stallo
di Marquez 27 Giugno 2025 L’Italia affonda in una senescenza senza progetto: giovani scoraggiati, anziani prigionieri di paure, classe dirigente assente. Tra declino demografico e culturale, serve un cambio di rotta radicale e lungimirante, o resteremo prigionieri del nostro stesso passato. Italia, declino e senescenza Un tempo, in condizioni ancora più complesse delle attuali, l’Italia seppeContinua a leggere “La lunga sera dell’Italia: declino e senescenza di una nazione in stallo”
TROVARE RISPOSTE PER SE’
di Karma Tutob Gyatso Devi pensare con la tua testa, trovare delle risposte per te e smettere di adorare.
CANCELLARE IL MONDO ORDINARIO
a cura di Martino Zeta Disse che infrangere la barriera della percezione è il massimo di tutto quello che fanno i guerrieri. Dal momento in cui la barriera è infranta, l’uomo e il suo destino acquistano un diverso significato. Per la trascendentale importanza di infrangere quella barriera, i nuovi veggenti usano l’atto di infrangerla comeContinua a leggere “CANCELLARE IL MONDO ORDINARIO”
Siria: i tanti misteri sulla fuga di Bashar al-Assad
a cura della Redazione 27-05-2025 La fuga/destituzione di Bashar al-Assad dalla Siria ha lasciato molte zone d’ombra. Un rapporto dell’intelligence cinese sulla destituzione di al-Assad e lo smantellamento della Siria, rivela dettagli controversi riguardanti il passaggio di potere in Siria ad Abu Mohammed Al-Jolani. Il rapporto conferma che quanto accaduto è stato il risultato di un tradimentoContinua a leggere “Siria: i tanti misteri sulla fuga di Bashar al-Assad”
GOBEKLI TEPE
a cura di Quel Che Non Sapevi In Turchia esiste un tempio così antico che fa sembrare Stonehenge un’opera moderna. Göbekli Tepe, un complesso monumentale scoperto nel sud-est della Turchia, risale a 11.600 anni fa – ben 6.000 anni prima che Stonehenge fosse anche solo immaginato. Pensavamo di conoscere la storia dell’umanità, poi è arrivatoContinua a leggere “GOBEKLI TEPE”
CONOSCERE LE PROPRIE REINCARNAZIONI?
a cura del Recinto di Mezzo Il Beato Signore disse: Numerose sono le mie nascite passate e anche le tue, Arjuna; io le conosco tutte; tu, invece, non le conosci, o tormento dei tuoi nemici! Bhagavadgita, Canto IV, 5
