SOPRAVVIVERE SEMPRE

di Manuela Atisha

Chi l’ha detto che l’uomo è sulla vetta della catena alimentare? Questa visione poteva solamente venire in mente ha un essere umano. Per gli inorganici siamo noi la preda.

Ma cosa credi di star facendo tu quando ti mangi una lattuga o una bistecca? Stai mangiando vita! la tua sensibilità è ipocrita.

I depredatori cosmici non sono né più né meno crudeli di noi. Quando una razza più forte consuma un’altra inferiore sta aiutando la sua energia a evolvere.

Ti ho già detto che nell’universo c’è solo guerra. Gli scontri degli uomini sono un riflesso di ciò che accade la fuori. E’ normale che una specie tenti di consumarne un’altra: la caratteristica di un Guerriero è di non lagnarsi per questo e fare in modo di sopravvivere.

(C. Castaneda)

SOPRAVVIVERE SEMPRE
SOPRAVVIVERE SEMPRE

Pubblicato da vincenzodimaio

Estremorientalista ermeneutico. Epistemologo Confuciano. Dottore in Scienze Diplomatiche e Internazionali. Consulente allo sviluppo locale. Sociologo onirico. Geometra dei sogni. Grafico assiale. Pittore musicale. Aspirante giornalista. Acrobata squilibrato. Sentierista del vuoto. Ascoltantista silenziatore.

Lascia un commento