ALL’APICE DEL DOMINIO DEGLI ARCONTI

di Mike Plato

Fateci caso…. Spiritualita e mistero sono stati banditi dai media televisivi. Non se ne deve parlare più. La tv è monopolio di dibattiti politici, geopolitici, economici, bellici, climatici. Non c’è altro. Il diktat è : crocifiggere alla materia, all’esteriore, al dolore del mondo, allo schermo della cava platonica, all’illusione.

DIO non esiste, il sovrannaturale è superstizione. Ciò che conta è la crisi economica (alimentata), i flussi migratori, la crisi delle fabbriche, le guerre. Insomma, ESISTE SOLO LA SIMULAZIONE INFERNALE, null’altro.

Non che prima le trasmissioni sul mistero fossero illuminanti : soliti ospiti di regime, soliti interventi, domande stupide, argomenti di massa, niente approfondimento: una toccata e fuga….

E questo è, signori. Mi sembra che i boss astrali siano all’apice del loro dominio : attendo che giungano alla cuspide.

ALL'APICE DEL DOMINIO DEGLI ARCONTI
ALL’APICE DEL DOMINIO DEGLI ARCONTI

Pubblicato da vincenzodimaio

Estremorientalista ermeneutico. Epistemologo Confuciano. Dottore in Scienze Diplomatiche e Internazionali. Consulente allo sviluppo locale. Sociologo onirico. Geometra dei sogni. Grafico assiale. Pittore musicale. Aspirante giornalista. Acrobata squilibrato. Sentierista del vuoto. Ascoltantista silenziatore.

Lascia un commento