PUTIN: LIBERATORE DEL POPOLO RUSSO?

di Antonio Martines

Putin ha cacciato dalla Russia i quattro figli del barone Jacob Rothschild, morto un anno fa, è il primo colpo al cuore del Nuovo Ordine Mondiale.

«Le nostre generazioni future nasceranno libere dalle catene dei Rothschild ai polsi e alle caviglie», ha detto Putin davanti al Parlamento.

Per più di due secoli, i Rothschild hanno governato banche centrali, finanziato crisi artificiali e guidato la schiavitù indotta dal Fondo Monetario Internazionale.

La loro strategia era sempre la stessa: frantumare le economie nazionali, offrire aiuti finanziari per ricattare e ottenere poi un controllo totale.

Hanno costruito il loro impero su furti e manipolazioni!

Putin se ne è liberato.

Ha espulso i loro burattini oligarchi, ha confiscato i loro beni e ha smantellato la loro influenza.

Ha lanciato un’offensiva totale contro l’arma preferita dei Rothschild: il dollaro americano.

Sostituendolo con oro, rubli e valute sostenute dai BRICS.

«Hanno detto che saremmo caduti. Ma siamo più forti, più liberi di prima e non ci inginocchiamo più davanti ai banchieri», ha detto Putin.

Il messaggio di Putin alle élite occidentali è piuttosto semplice.

Non siete i padroni del mondo!

PUTIN: LIBERATORE DEL POPOLO RUSSO?
PUTIN: LIBERATORE DEL POPOLO RUSSO?

Pubblicato da vincenzodimaio

Estremorientalista ermeneutico. Epistemologo Confuciano. Dottore in Scienze Diplomatiche e Internazionali. Consulente allo sviluppo locale. Sociologo onirico. Geometra dei sogni. Grafico assiale. Pittore musicale. Aspirante giornalista. Acrobata squilibrato. Sentierista del vuoto. Ascoltantista silenziatore.

Lascia un commento