LA PAURA E IL POTERE DELLE FORZE OSCURE

di Angelica Barbieri

In questo periodo sto osservando molto come operano le forze oscure e voglio condividere le mie osservazioni.

Il potere di qualsiasi forza oscura, che sia collettiva (ossia venga dall’esterno), dalle forme pensiero collettive che impregnano il campo in cui siamo tutti immersi (immaginatelo come il mare in cui nuotiamo tutti: incontriamo ogni forma pensiero partorita da noi e dagli altri), o dalle nostre stesse forme pensiero, è un potere limitato nel tempo.

Non ha la forza di rimanere, arriva nella mente e come arriva se ne va, perchè non c’è la forza spirituale, dell’essere umano, che gli permette di sopravvivere.

Capite cosa significa questo?

Che a meno che noi non alimentiamo tali forme con il nostro potere di esseri umani dotati di Spirito CAPACE DI CREARE, esse muoiono nell’istante in cui noi smettiamo di alimentarle, ossia di pensarle.

Ho anche notato come si insinuano in noi: è aria..proprio aria..senti come un vento che ti attraversa l’interno del tuo corpo…e niente di più: ha solo il potere di una brezza che passa e che se ne va (proprio come insegnava Buddha: lasciare scorrere i pensieri; ma capire il meccanismo ti dà più potere ed ecco perchè condivido con tutti voi queste esperienze).

Soprattutto in certe ore della notte, cercano di insinuarsi nella mente umana.

Qualsiasi forma pensiero sia, il potere di trattenerla o lasciarla andare lo abbiamo noi: che riguardi i nostri piccoli problemi, la nostra salute, le nostre piccoli grandi paure; e lo stesso vale, ovviamente, per le cose che vorremmo: noi abbiamo il potere di trasformarle in FORME PENSIERO VIVENTI, ossia in materia viva, che si concretizza.

A tal proposito mi vengono in mente due delle prime canalizzazioni che feci e che, ora, alla luce delle tantissime esperienze interiori che ho vissuto, comprendo anche in una verità più ampia.

Quando entri in queste forme pensiero morte (che tutti noi umani, del passato e del presente abbiamo alimentato per millenni con le nostre paure) è importante farlo con gli strumenti adeguati e, lo ribadisco perchè l’ho visto agire in me tante volte, le Parole di Potere insegnate da Thoth sono uno SCUDO invincibile: veramente consiglio a tutti di impararsele e quando si è immersi in queste forme morte, forme di dolore distruzione, disperazione, malattia, pronunciarle tante tante volte, vedrete come tali forme svaniscono!

Spero che queste mie esperienze vi aiutino un po’, perchè comunque non è facile per nessuno! Non lasciatevi catturare dalla paura: con gli strumenti adeguati si impara a farlo.

LA PAURA E IL POTERE DELLE FORZE OSCURE
LA PAURA E IL POTERE DELLE FORZE OSCURE

Pubblicato da vincenzodimaio

Estremorientalista ermeneutico. Epistemologo Confuciano. Dottore in Scienze Diplomatiche e Internazionali. Consulente allo sviluppo locale. Sociologo onirico. Geometra dei sogni. Grafico assiale. Pittore musicale. Aspirante giornalista. Acrobata squilibrato. Sentierista del vuoto. Ascoltantista silenziatore.

Lascia un commento