NON PREOCCUPARTI

a cura di Monaco Guerriero

Il successo o il fallimento sono determinati nella tua Mente. Anche contro l’opinione negativa del resto della società non puoi essere lasciato a soffrire nelle difficoltà, sentirai un Potere Divino segreto arrivare su di te, e vedrai che il magnetismo di quella convinzione e potere ti stanno aprendo nuove strade. Non piangere pel tuo stato attuale e non preoccuparti. Se ti rifiuti di preoccuparti, e se fai il giusto sforzo, rimarrai calmo, e troverai sicuramente il modo di raggiungere il tuo obiettivo.

Ricorda che ogniqualvolta che ti preoccupi, metti un freno mentale e metti a dura prova cuore e mente. Non cercheresti di partire in macchina col freno a mano tirato perché sai che danneggerebbe gravemente il meccanismo. La preoccupazione è il freno sulle ruote dei tuoi sforzi; ti porta ad un punto morto. Niente è impossibile, a meno che tu non pensi che lo sia. La preoccupazione può convincerti ch’è impossibile fare ciò che vuoi fare. Non sprecare tempo ed energie.

Paramahansa Yogananda

NON PREOCCUPARTI
NON PREOCCUPARTI

Pubblicato da vincenzodimaio

Estremorientalista ermeneutico. Epistemologo Confuciano. Dottore in Scienze Diplomatiche e Internazionali. Consulente allo sviluppo locale. Sociologo onirico. Geometra dei sogni. Grafico assiale. Pittore musicale. Aspirante giornalista. Acrobata squilibrato. Sentierista del vuoto. Ascoltantista silenziatore.

Lascia un commento