LA QUINTA PROFEZIA DI NOSTRADAMUS

a cura di Il Cerchio di Camelot

La Quinta Profezia di Nostradamus: l’invasione dell’Europa da parte dell’Islam nel III millennio.

Per troppo tempo l’Europa ha fatto finta di non vedere l’espansione dell’Islam, di non ritenere ineluttabile lo scontro frontale fra la civiltà europea e i musulmani.

Tale scontro, a quanto pare, Michel de Nostradamus lo aveva previsto già cinque secoli fa, e comunque non occorre essere veggenti per capire che l’Islam è incompatibile con la nostra società e che il suo obiettivo, fissato nel Corano (8:39 e 9:33), è quello di assoggettare tutto il mondo ad Allah.

I nostri governi progressisti, i nostri politici venduti, i nostri giornalisti “mainstream”, forse per interessi inconfessabili o forse per non essere tacciati di islamofobia, hanno invece preferito praticare la politica codarda e autolesionista dello struzzo e stendere tappeti rossi all’avanzata dell’Islam, invocando le storielle della società aperta, della tolleranza e dell’inclusione o integrazione.

Ma v’è una domanda che sarebbe il caso di porre a questi “utili idioti” e “collaborazionisti” dell’Islam: se davvero Nostradamus avesse ragione e l’Europa dovesse essere invasa da una “mostruosa orda islamica”, da che parte si schiererebbero le decine di milioni di musulmani che negli ultimi cinquant’anni si sono insediati nel nostro Continente e che continuano ad affluire a ritmi impressionanti grazie a un’immigrazione di massa incontrollata e sempre più incontrollabile?

“De la felice Arabe contrade naistra puissant de loy Mahométique, vexer l’Espaigne, conquister la Grenade, et plus par mer à la gent Lygustique”

(Dalla felice nazione Araba nascerà potente la Legge Maomettana, opprimerà la Spagna, conquisterà Grenada e più per mare alla gente della Linguadoca)

Michel de Nostradamus, Le Profezie, Centuria V – quartina 55, Panda

LA QUINTA PROFEZIA DI NOSTRADAMUS
LA QUINTA PROFEZIA DI NOSTRADAMUS

Pubblicato da vincenzodimaio

Estremorientalista ermeneutico. Epistemologo Confuciano. Dottore in Scienze Diplomatiche e Internazionali. Consulente allo sviluppo locale. Sociologo onirico. Geometra dei sogni. Grafico assiale. Pittore musicale. Aspirante giornalista. Acrobata squilibrato. Sentierista del vuoto. Ascoltantista silenziatore.

Lascia un commento