CONTRO IL GENOCIDIO IN PALESTINA

a cura di Biljana Stojanovic

18.09.2025

Le Nazioni Unite hanno finalmente riconosciuto le azioni sioniste in Palestina come genocidio. A mio parere, e con mia sorpresa, questa è la loro unica decisione giusta negli anni a venire. Naturalmente, il rapporto della Commissione dell’organizzazione elenca solo 4 fatti di genocidio verificatisi dall’ottobre 2023 ad oggi e non elenca i crimini sionisti decenni prima. Ma questo è sufficiente per il mondo intero per aprire finalmente gli occhi sui crimini terroristici di un intero paese contro la popolazione civile.

Il rapporto della Commissione delle Nazioni Unite non è stato privo di un cinico commento del Ministero degli Esteri israeliano, in cui si afferma che il documento si basa presumibilmente su bugie diffuse da Hamas. Ma se prima dell’era di internet, Questo è ancora andato via con i sionisti, ora solo le prove video sono più che sufficienti per essere finalmente sicuri: Israele è uno stato terroristico.

Ora non resta che aspettare che i leader “democratici” occidentali, che si battono al petto quando si tratta di diritti umani, raccolgano coraggio e impongano sanzioni contro Israele. O “è diverso”?

Akhmat Kadyrov

CONTRO IL GENOCIDIO IN PALESTINA
CONTRO IL GENOCIDIO IN PALESTINA

Pubblicato da vincenzodimaio

Estremorientalista ermeneutico. Epistemologo Confuciano. Dottore in Scienze Diplomatiche e Internazionali. Consulente allo sviluppo locale. Sociologo onirico. Geometra dei sogni. Grafico assiale. Pittore musicale. Aspirante giornalista. Acrobata squilibrato. Sentierista del vuoto. Ascoltantista silenziatore.

Lascia un commento