IL CORPO DEGLI ARCONTI

a cura di Chiara Rovigatti

Ma gli arconti, qualcuno mi potrebbe chiedere, che corpo hanno?

Espulsi dall’eternità senza possibilità di ritorno e non manifesti nella carne, gli Arconti dell’intermedio hanno appunto un corpo intermedio, un corpo astrale che non è né carne manifesta né Luce immanifesta. Henry Corbin definí questi corpi come fatti di terra celeste o cielo terrestre.

Non sono corpi di eternità come il corpo glorioso, fatto di Luce eterna e autosussistente. I corpi astrali non sono né eterni né immortali, hanno una durata eonica, ma alla fine si disgregano, perché composti di materialità sottile. Ed ecco il vampirismo astrale, ecco il furto energetico, ecco perché non siamo certo noi la cuspide della catena alimentare. Gli ASTRALI hanno bisogno di noi per tenersi in vita perenne, devono rubare, sottrarre furtivamente, per garantirsi eternità, non sono autosussistenti, hanno bisogno di cibo fluidico – energetico per vivere e potenziarsi. Tutto il nostro mondo è organizzato in modo diabolico per garantire agli ANGELI VAMPIRI perennialità di vita.

Luca 12,33

Vendete ciò che avete e datelo in elemosina; fatevi borse che non invecchiano, un tesoro inesauribile nei cieli, dove i ladri non arrivano e la tignola non consuma.

POWAQATTSI, termine Hopi per indicare VITA CHE DRENA ALTRA VITA PER PROMUOVERE LA PROPRIA. LE MULTINAZIONALI CHE SFRUTTANO VITE UMANE, CHE LE USANO (vedi Pfi zer tanto per fare un nome) SONO UN MODELLO TERRESTRE DI QUESTA MODALITÀ SCHIAVISTA DELL’INTERMEDIO.

PAOLO, a riguardo di questi corpi, scrisse in codice quanto segue:

1Corinzi 15,40

Vi sono corpi celesti e corpi terrestri, ma altro è lo splendore dei corpi celesti, e altro quello dei corpi terrestri. Altro è lo splendore del sole, altro lo splendore della luna e altro lo splendore delle stelle: ogni stella infatti differisce da un’altra nello splendore.

GLI Arconti hanno quindi IMPERFETTI CORPI DI LUCE, ma tali da apparire come corpi di luce eterna per noi che non sappiamo distinguere lo splendore. Talvolta si mostrano come UFO PLASMA, talvolta si condensano e ci prendono per il culo nell’aspetto di UFO metallici. E sempre entrano nel nostro piano per drenare il raccolto, ovvero le egregore umane.

Questo è il ponte tra UFOLOGIA E TRADIZIONE.

(Mike Plato, 2023)

IL CORPO DEGLI ARCONTI
IL CORPO DEGLI ARCONTI

Pubblicato da vincenzodimaio

Estremorientalista ermeneutico. Epistemologo Confuciano. Dottore in Scienze Diplomatiche e Internazionali. Consulente allo sviluppo locale. Sociologo onirico. Geometra dei sogni. Grafico assiale. Pittore musicale. Aspirante giornalista. Acrobata squilibrato. Sentierista del vuoto. Ascoltantista silenziatore.

Lascia un commento