di Mike Plato
E’ un paradosso che proprio loro, seppur limitatamente al loro versante esoterico (i cabalisti), abbiano introdotto la questione dei QLIPHOT-GUSCI, che in senso lato indica che il LETTERALISMO è IL MALE…
Eppure questo è un popolo da sempre consacrato alla FORMA, al GUSCIO, alla LETTERA, alla VESTE ESTERIORE, ovvero in sintesi all’ILLUSIONE. E se DIO è la REALTA e IL BENE, l’ILLUSIONE è IL MALE.
Dopo 3500 anni, continuano come teste di caxxo seriali a fare GUERRE AI VICINI…UN MONUMENTO ALL’ANTISPIRITUALITA’…
L’Unica cosa in cui sono stati bravi è aver conservato per lungo tempo il DEPOSITO RICEVUTO…
Ma sia chiaro: ESSI HANNO AVUTO LA CASSAFORTE, E L’IMPEGNO A CUSTODIRLA, MA NON HANNO AVUTO LE CHIAVI, PERCHE L’ISRAEL AUTENTICO, L’UNICO POPOLO CAPACE DI DECODIFICA, è BEN ALTRO. In GERGO, SI PARLA DI LIBRO CHIUSO, come è scritto:
Isaia 29,11 Per voi ogni visione sarà come le parole di un libro sigillato: si dà a uno che sappia leggere dicendogli: «Leggilo», ma quegli risponde: «Non posso, perché è sigillato».
Apocalisse 5:2 1 E vidi nella mano destra di Colui che era assiso sul trono un libro a forma di rotolo, scritto sul lato interno e su quello esterno, sigillato con sette sigilli. 2 Vidi un angelo forte che proclamava a gran voce: «Chi è degno di aprire il libro e scioglierne i sigilli?». 3 Ma nessuno né in cielo, né in terra, né sotto terra era in grado di aprire il libro e di leggerlo….
NESSUNO ERA IN GRADO DI COMPRENDERE, ergo è un problema dell’intero COSMO ILICO, con i nostri amici guerrafondai in testa

