LA LEVA MILITARE E IL LIMITE MASSIMO DELL’ANNO 2030

a cura di Giuseppe Aiello

“Leva militare, chi deve arruolarsi se l’Italia fosse coinvolta in una nuova guerra: le categorie e i limiti di età, si può rifiutare?

I primi a dover rispondere alla chiamata alle armi sarebbero i diversi corpi armati, come Esercito, Marina, Aeronautica militare, Carabinieri e Guardia di Finanza.

A seguire sarebbero interessati anche tutti gli ex militari che hanno lasciato le Forze Armate da meno di 5 anni e poi ci sarebbero i civili, che verrebbero chiamati solo in caso di estrema necessità.

In questo caso andrebbero alle armi tutti i cittadini compresi tra i 18 e i 45 anni idonei dopo visita medica.”

Fonte web

—-

cominciano a girare queste notizie….premetto che non sono uno studioso specializzato in geopolitica, robe militari molto tecniche et similia…

però un quadro generale del corso della storia me lo sono fatto, di chi dirige da dietro le quinte gli eventi, e dove stiamo andando…(chiunque abbia letto i testi sacri e un pò di testi tradizionali dovrebbe avere il quadro abbastanza chiaro)

credo che entreremo in guerra nel giro di 1, massimo 2 anni…non sono pochi, ma neanche molti, e ci stanno preparando con film serie tv, tramissioni politiche, messaggi su cosa fare in caso di ecc. ecc.

che tipo di guerra sarà? difficile dirlo, non credo che si arriverà subito allo scontro nucleare, prevedo una guerra convenzionale ad alta intensità, con crisi economica, scarsità di beni ecc.

il 2030, però, come spiegavano Georgel a Guénon, è un pò il “limite massimo” per questo ciclo di umanità, dunque il “grosso” dovrebbe accadere intorno a quella data

LA LEVA MILITARE E IL LIMITE MASSIMO DELL'ANNO 2030
LA LEVA MILITARE E IL LIMITE MASSIMO DELL’ANNO 2030

Pubblicato da vincenzodimaio

Estremorientalista ermeneutico. Epistemologo Confuciano. Dottore in Scienze Diplomatiche e Internazionali. Consulente allo sviluppo locale. Sociologo onirico. Geometra dei sogni. Grafico assiale. Pittore musicale. Aspirante giornalista. Acrobata squilibrato. Sentierista del vuoto. Ascoltantista silenziatore.

Lascia un commento