a cura di Antonella Mancino
Il crimine organizzato della Kosher Masso Mafia si è sviluppato in Italia dopo la kosher criminale unità massonica d’Italia. La mafia ha origini di creazione giudaico-massoniche, creata da questi grandissimi criminali giudeo-massoni: Mazzini, La Marmora e Goffredo Mameli. Il crimine, mentre Cosa Nostra deriva da “Kosher Nostra”, la mafia ebraica. All’interno di Cosa Nostra erano presenti massoni di alto grado ed ebrei, come attualmente nelle varie mafie.
Durante il fascismo, in Italia, la mafia venne bandita e Mussolini incaricò il prefetto Cesare Mori – conosciuto come “il Prefetto di ferro” – di compiere una vasta operazione di repressione. Mori organizzò una serie di arresti e retate in tutto il Sud Italia: migliaia di mafiosi furono catturati e molti altri vennero mandati al confino. In quegli anni la mafia fu colpita duramente e messa al bando.
Durante la kosher resistenza del 1943, i criminali giudeo-americani in Sicilia liberarono tutti i mafiosi e li misero a governare. Il criminale ebreo mafioso Lucky Luciano divenne capo della kosher resistenza.
La mafia è una creazione malvagia giudaica: un italiano non scioglierebbe mai un bambino nell’acido, come hanno fatto quei criminali spietati di matrice giudaico-massonica.

