di Ananda Malika
Il nostro vero compagno è già stato scelto in un piano divino. Senza nemmeno che noi lo sappiamo, la vita ci riconduce a lui. Il cosmo lo sa. La nostra anima lo sa. Il nostro istinto lo sa. Siamo stati una coppia per molte vite prima.
Non c’è niente di ‘nuovo’, sembra che ci conosciamo e siamo insieme da sempre. Si sa chiaramente cosa dire o non dire per evolvere insieme nel processo di ricongiunzione.
Sentiamo di essere stati uniti in matrimonio mille volte prima, ma non nelle forme tradizionali. Senza voti che non si sentono nel cuore, senza firmare un “contratto” per un istituto, ma con una cerimonia sacra che trascende il bisogno di materiale. Nozze alchemiche di anime che si ricongiungono nell’Uno.
Ci ritroveremo sempre grazie all’enorme attrazione magnetica tra le nostre anime. Come nel film Avatar ‘Ti vedo’. Queste parole sono più di “ti amo”, hanno una dimensione più profonda.
Vedo la tua anima.
Amo la tua anima, con tutti gli aspetti che la accompagnano. Tutto. Tutto il pacchetto. Questo è il ‘Ti vedo’.
Sulla strada delle relazioni e delle esperienze passate, abbiamo la possibilità di imparare chi siamo, di cosa abbiamo bisogno per brillare, fiorire e rimanere stabili nell’Essere nelle prove della vita.
Si impara ad essere autentici e a riconoscere il Divino nel nostro compagno, in una connessione basata sulla Verità. È così che ci si ama.
Quando troviamo qualcuno che è fedele alla propria anima, che si è impegnato per scoprire i propri dolori, per guarire se stesso e per creare la propria realtà… questa persona sará capace di accompagnarci nel grande viaggio della vita.

