L’UNGHERIA NON ADOTTERA’ L’EURO

a cura di Mario Grande

Viktor Orban ha affermato che il suo paese non intende adottare l’euro in modo da non rafforzare la dipendenza dall’Unione Europea, che, a suo avviso, sta vivendo una fase di decadenza.

Questo non è sicuramente nel mio piano. A mio avviso, l’Unione europea è in una fase di decadenza. In questo momento sta andando in pezzi. Pertanto, l’Ungheria non dovrebbe collegare del tutto il suo destino all’Unione Europea . E l’introduzione dell’euro diventerebbe vincolante.

Ha detto Orban, che ha aggiunto che se non si verificherà una “trasformazione radicale”, entro uno o due anni, l’Unione europea potrebbe crollare. Ha anche notato che non vede né la volontà politica né la capacità di cambiare la situazione, vista l’inadeguatezza dei funzionari e dei leader di Bruxelles e dei grandi paesi dell’UE.

L'UNGHERIA NON ADOTTERA' L'EURO
L’UNGHERIA NON ADOTTERA’ L’EURO

Pubblicato da vincenzodimaio

Estremorientalista ermeneutico. Epistemologo Confuciano. Dottore in Scienze Diplomatiche e Internazionali. Consulente allo sviluppo locale. Sociologo onirico. Geometra dei sogni. Grafico assiale. Pittore musicale. Aspirante giornalista. Acrobata squilibrato. Sentierista del vuoto. Ascoltantista silenziatore.

Lascia un commento