OLTRE IL SUMMIT DI SHARM EL SHEIK

di Mike Plato

14 ottobre 2025

Dal summit di Sharm emerge una verità che trova un riflesso nel non tempo e conferma la mia intuizione. Se gli sprepuziati controllano la nazione più potente del mondo dall’interno, sono i veri padroni del mondo. Vediamo perché… Col principio delle corrispondenze si giunge sempre alla verità. Seguitemi…in parte già ne parlai.

Antico testamento figura dell’antica creazione pre Genesi 1

Nuovo Testamento figura della nuova creazione descritta in Genesi 1

Nell’antica creazione Dio crea eoni come sue emanazioni (figli) = nell’antico testamento Dio suscita un popolo cui offre elezione (non eterna)

Eoni dell’antica creazione si ribellano e Dio li abbandona =ebrei dell’antico testamento si ribellano e Dio inizia ad abbandonarli.

Dio crea Adam nella metastoria per dominare sui ribelli e portare ordine nel caos = Dio manifesta Gesù cristo (Adam) nella storia per essere re sugli ebxei e portare ordine.

Gli eoni ribelli si rifiutano di obbedire ad Adam, il figlio di Dio e re, e ne causano la caduta nel loro regno, ovvero lo uccidono alla sua ontologia superiore = gli ebrei ribelli rifiutano il messia come re, lo combattono e lo uccidono.

Gli eoni ribelli vengono definitivamente abbandonati e maledetti da Dio = gli ebrei lo stesso.

Gli eoni ribelli diventano totali dominatori (Arconti) delle forme inferiori di vita in questo regno, padroni totali = gli ebrei diventano padroni del mondo venerando definitivamente il mammona di iniquità.

Il principio delle corrispondenze come in cielo così in terra è infallibile. Se conosci il cielo conoscerai la terra, e viceversa. Non si scappa da qui. Applicatelo e intuirete molte verità occulte.

OLTRE IL SUMMIT DI SHARM EL SHEIK
OLTRE IL SUMMIT DI SHARM EL SHEIK

Pubblicato da vincenzodimaio

Estremorientalista ermeneutico. Epistemologo Confuciano. Dottore in Scienze Diplomatiche e Internazionali. Consulente allo sviluppo locale. Sociologo onirico. Geometra dei sogni. Grafico assiale. Pittore musicale. Aspirante giornalista. Acrobata squilibrato. Sentierista del vuoto. Ascoltantista silenziatore.

Lascia un commento