CONTRO LE INGERENZE ILLEGITTIME DELL’AMERICA

a cura di Mostafa Miliani Amin 20 Ottobre 2025 Ayatollah #Khamenei al presidente degli Stati Uniti: «Chi vi credete di essere?» Il Leader della Rivoluzione Islamica, commentando le parole del presidente americano che si era vantato di aver bombardato e distrutto l’industria nucleare iraniana, ha dichiarato: «Non importa, restate pure in questa illusione. Ma voiContinua a leggere “CONTRO LE INGERENZE ILLEGITTIME DELL’AMERICA”

INTERVISTA A VALERIO RAIMONDI

a cura di Mike Plato Il gioco del “che ne pensi?” fatto con un uomo della strada. – Che ne pensi di quel che sta accadendo in I$ra&le? – Che gli aderenti alla sinagoga di Satana, falsi giudei dediti da sempre all’usura e alla frode, stiano accelerando la loro stessa fine, una fine che liContinua a leggere “INTERVISTA A VALERIO RAIMONDI”

I TEMPLARI DEL FUTURO

di Mike Plato Certe volte mi accade di dimenticare certi sogni CHIAVE…. Uno di questi mi vedeva genuflesso in preghiera in una cattedrale. Ero assorto, finchè non si avvicina a me un omone gigantesco, di 3 mt almeno, vestito da prete ortodosso. Strafottendosene del mio stato di concentrazione e evozione, il gigante si siede accantoContinua a leggere “I TEMPLARI DEL FUTURO”

INCARNARE LA TRADIZIONE PRIMORDIALE

di Vincenzo Di Maio Dobbiamo incarnare la Tradizione Primordiale uscendo dalla prospettiva dicotomica di destra e sinistra, una prospettiva fallace che dobbiamo sostituire con una prospettiva pluralista in cui qualsiasi movimento politico, metafisico e spirituale converge verso lo stesso alveo confermando la sua predisposizione alla Tradizione Primordiale, ovvero tutto ciò che va nella direzione dellaContinua a leggere “INCARNARE LA TRADIZIONE PRIMORDIALE”

UNA VIA ITALIANA CONTRO L’AMERICANIZZAZIONE DEL MONDO

di Matteo Brandi Presidente Pro Italia La Meloni dice che gli USA e l’Italia sono le colonne del mondo libero. Io non vedo negli Stati Uniti alcun tipo di pilastro culturale, simbolico o storico da preservare. La globalizzazione, che qualunque patriota dovrebbe combattere, non è stata altro che un’opera di americanizzazione del mondo. Città alienanti,Continua a leggere “UNA VIA ITALIANA CONTRO L’AMERICANIZZAZIONE DEL MONDO”

METTERE INSIEME DELLE PARTI

di Chiara Rovigatti La Merkavah è il Carro di Luce, il Corpo Plasmatico che ha letteralmente bruciato quello carneo e le sue facoltà sia fisiche che del basso animico della Nephesh (anima carnale), permettendo quindi la liberazione della Neshamah-Anima Spirituale: cioè la Scintilla Adamica ante-Caduta di cui Yeshua, diventando Cristo dopo il Sacrificio, ha lasciatoContinua a leggere “METTERE INSIEME DELLE PARTI”

FONDAMENTI DI ANTROPOLOGIA ISLAMICA

‎”CHI CONOSCE SE STESSO CONOSCE IL SUO SIGNORE” (PROFETA MUHAMMAD)‎ ‎ SIAMO STATI CREATI “UOMO” O “DONNA”….OSSIA? Secondo il Corano, uomo e donna condividono la stessa “natura originaria” (fiṭra), plasmata da ‎Dio:‎ ‎«O uomini, in verità vi abbiamo creati da un maschio e da una femmina…» (Cor. 49:13)‎ ‎ ‎«E di tutto abbiamo creato leContinua a leggere “FONDAMENTI DI ANTROPOLOGIA ISLAMICA”

IL GIORNALE ITALIANO “LA REPUBBLICA” ALL’ATTACCO

di Alexander Dugin La Repubblica, quotidiano della Fortezza Globalista in lingua italiana ha deciso di entrare nella terza ed ultima fase della “guerra culturale”. Abbandonate le prime due fasi, asimmetriche, fondate sulla necessità di silenziare e demonizzare il pensiero del “nemico” della Società Aperta, il quotidiano La Repubblica ha deciso di entrare nella linea rossa,Continua a leggere “IL GIORNALE ITALIANO “LA REPUBBLICA” ALL’ATTACCO”

IL NUMERO 108

a cura di Luca Rudra Vincenzini Abhinavagupta nel Tantrāloka spiega il motivo della sacralità del numero 108, alla sua spiegazione ne aggiungo altre del jyotiṣa (astrologia). Abhinava cita le cinque ipostasi di Śiva legate alle sue funzioni base, ovvero: Sadyojāta – creazione (sṛṣṭi) – ovest; Vāmadeva–mantenimento (sthiti) – nord; Aghora–dissoluzione (saṃhāra) – sud; Tatpuruṣa –Continua a leggere “IL NUMERO 108”