I TEMPLARI DEL FUTURO

di Mike Plato

Certe volte mi accade di dimenticare certi sogni CHIAVE….

Uno di questi mi vedeva genuflesso in preghiera in una cattedrale. Ero assorto, finchè non si avvicina a me un omone gigantesco, di 3 mt almeno, vestito da prete ortodosso. Strafottendosene del mio stato di concentrazione e evozione, il gigante si siede accanto a me e con un fare che definire arrogante è poco, mi dice perentorio:

VOI TEMPLARI SIETE CARNE MORTA…..

Gli rispondo come se sapessi: VE LA FAREMO VEDERE NOI, FRA POCO, CHI è CARNE MORTA….

Ora, a parte diversi elementi importanti, il sogno dice anche una cosa…..CI SONO SEMPRE LORO DIETRO QUESTI STERMINI DEI FIGLI DI DIO. IL GIGANTE, ovvero l’Arconte, in pratica ha ammesso che il TEMPIO fu distrutto in primo luogo dalle Potenze, come è scritto di Gesù:

1Corinzi 2,8 Nessuno degli Arconti di questo cosmo di questo ha potuto conoscere la sapienza divina; se l’avessero conosciuta, non avrebbero crocifisso il Signore della gloria.

E lo stesso fecero col Tempio, usando i loro squallidi pupazzi umani

I TEMPLARI DEL FUTURO
I TEMPLARI DEL FUTURO

Pubblicato da vincenzodimaio

Estremorientalista ermeneutico. Epistemologo Confuciano. Dottore in Scienze Diplomatiche e Internazionali. Consulente allo sviluppo locale. Sociologo onirico. Geometra dei sogni. Grafico assiale. Pittore musicale. Aspirante giornalista. Acrobata squilibrato. Sentierista del vuoto. Ascoltantista silenziatore.

Lascia un commento