di Giuseppe Aiello
Dopo la “Parata dei Faraoni” del 2021, ecco un nuovo grande evento:
“Le ambasciate egiziane di tutto il mondo invitano i cittadini all’estero a seguire la storica inaugurazione del Grande Museo Egizio il 1° novembre, un momento per il quale l’Egitto si sta preparando da anni e che tutti attendono con impazienza.
Abbiamo un appuntamento con un nuovo momento di orgoglio che passerà alla storia.
L’ Egitto inaugura il più grande museo archeologico del mondo.
SII TESTIMONE DELLA GLORIA!
“
—
Commento:
L’Egitto e la sua civiltà magica con tutti i suoi elementi – riti, oggetti, monumenti ecc. – sono stati negli ultimi millenni, non solo secoli, uno dei principali strumenti, o veicoli (come volete), della contro-iniziazione, ossia dell’azione dei cosiddetti “Awliya Shaytan”, i “Santi di Satana”, ossia di tutti coloro che dai tempi della grande Sovversione di Iblis e poi successivamente di Faraone (i maghi contro-iniziati contro Mosè l’iniziato), si oppongono all’Ordine divino sulla Terra.
(Vi siete mai chiesti il perchè di questa ossessione culturale, cinematografica, editoriale ecc. per Piramidi, mummie, tesori ecc ecc.? Ovviamente no. O perchè una certa Massoneria è impregnata fino al midollo di simboli e richiami egizi? Ovviamente no.)
Si prosegue dunque su questa linea….a breve forse non solo jinn scambiati per alieni, ma anche nuove “scoperte” archeologiche per risvegliare, o attivare, delle forze che nella battaglia finale potrebbero servire (parlo dal punto di vista degli agenti contro-iniziatici, ovviamente).

