IL RAPPORTO TRA GIORGIA MELONI E NETANYAHU

di Alessandro Orsini

State attenti.

Molti italiani, inclusi medici e infermieri, si mettono nei guai per manifestare la loro opposizione al genocidio del popolo palestinese per mano di Netanyahu con il sostegno di Giorgia Meloni: un genocidio che prosegue giacché Netanyahu uccide i palestinesi tutti i giorni in questa finta tregua. La tregua a Gaza è una menzogna di Giorgia Meloni e della lobby israeliana. La tregua a Gaza non esiste, come dimostra tutta la documentazione disponibile. Mi addolora vedere che questi italiani coraggiosi, inclusi medici e infermieri, vengono colpiti così pesantemente. Vorrei dire a questi italiani: state attenti. Il governo Meloni ha rapporti strettissimi con il Mo […] ad, come è normale che sia per un governo che mantiene la cooperazione militare con Israele. Cooperare militarmente con Israele significa cooperare anche con il Mo […] ad. Protestare contro Israele in Italia è come protestare contro Israele in Israele. Il caso di Francesca Albanese lo dimostra. Giorgia Meloni e i suoi sodali trattano Francesca Albanese con i metodi del governo Netanyahu. Quindi, ripeto, state attenti. Anche io ho tanti problemi. Anche io vivo sul chi va là. Manifestate il vostro sdegno, ma siate cauti. Ricordate sempre che l’Italia è uno Stato satellite della Casa Bianca e che nel nostro Paese non esiste verà libertà di espressione in materia di politica internazionale. Uno Stato satellite è uno Stato la cui politica estera e di sicurezza è controllata da una potenza straniera, nel caso dell’Italia, la Casa Bianca. Quello che accade in Italia nei momenti di crisi dipende molto più da Trump che da Meloni.

Per capire meglio il rapporto tra Giorgia Meloni e Netanyahu, mi permetto di suggerire la lettura di questo mio libro “Gaza Meloni. La politica estera di uno Stato satellite

IL RAPPORTO TRA GIORGIA MELONI E NETANYAHU
IL RAPPORTO TRA GIORGIA MELONI E NETANYAHU

Pubblicato da vincenzodimaio

Estremorientalista ermeneutico. Epistemologo Confuciano. Dottore in Scienze Diplomatiche e Internazionali. Consulente allo sviluppo locale. Sociologo onirico. Geometra dei sogni. Grafico assiale. Pittore musicale. Aspirante giornalista. Acrobata squilibrato. Sentierista del vuoto. Ascoltantista silenziatore.

Lascia un commento