di Resistenza Popolare
Non è possibile cercare di far venire fuori la verità sullo scandalo “Pfiizergate” che ha come protagonista Ursula Von der Leyen senza grosse ripercussioni per chi indaga e denuncia.
Sia i governi, che le banche sono tutte dalla parte della Presidente della Commissione Europea e sono tutti a suo servizio nell’infangare lo scandalo Pfizergate e metterlo totalmente a tacere, a pagarne le conseguenze è stato Frédéric Baldan, autore del saggio Ursula Gates. La von der Leyen e il potere delle lobby a Bruxelles, si è visto chiudere tutti i conti bancari, personali e aziendali, compreso il conto di risparmio del figlio di cinque anni. Le banche belghe Nagelmackers e ING hanno comunicato la rescissione dei rapporti senza motivazioni plausibili, chiedendogli la restituzione delle carte di credito.
Baldan ha avuto il coraggio di denunciare la Presidente della Commissione Europea e ha osato toccare il potere oscuro che alberga a Bruxelles ricostruendo una rete di interessi, fondazioni e lobby che si dipanano tra le istituzioni UE, le multinazionali farmaceutiche e i think tank legati al World Economic Forum e quindi hanno pensato bene di perseguitarlo, screditarlo e di chiudergli addirittura tutti i conti correnti.
Nell’UE la verità non potrà mai venire fuori, tutti servi di un potere che sta distruggendo i nostri Stati ma sopratutto tutti i popoli.
E’ Necessario uscire il prima possibile da questa UE!

