di Alessandro Orsini 5 Novembre 2025 Non ho nessuna paura. Io sono un oppositore politico di Giorgia Meloni per le sue politiche in Palestina. I miei attacchi contro Meloni, Crosetto e Bernini saranno via via più feroci, a mano a mano che aumentano i bambini palestinesi massacrati da Netanyahu. Qui sotto troverete la mia ultimaContinua a leggere “CONTRO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’ E IL MINISTRO DELLA DIFESA”
Archivi giornalieri:7 novembre 2025
IO SONO COLUI CHE SONO…
a cura di Alessia Piccinni – Ego sum qui sum – “Io sono colui che sono.”
ESERCITARSI ORA
a cura di Karma Tutob Gyatso Senza pensare che la morte arriverà, sono assorbito dai progetti per il futuro.Dopo aver fatto le tante e futili attività di questa vita, me ne andrò a mani vuote.Che errore; avrò sicuramente bisogno di capire la giusta condotta.Quindi perché non esercitarci ora? Padmasambhava
LA FORMAZIONE RETICOLARE
a cura di Monaco Guerriero “La Formazione Reticolare dirige le nostre impressioni della vita e delle sue attività, il che si traduce nell’autoidentificazione con tali impressioni. Il Sé si ancora alle sensazioni del Corpo Fisico, siano esse buone o cattive, e la nostra Coscienza scende al livello dell’Ego. Col tempo, la Coscienza viene dirottata dall’Ego.Continua a leggere “LA FORMAZIONE RETICOLARE”
LA STRATEGIA BIPOLARE DELLE POTENZE ARCONTICHE
di Mike Plato Le POTENZE gabbano la gente sempre con lo Stesso sistema. Costringono la gente a prendere le parti di una delle due polarità. In questo modo, una parte del sistema crede di essere la parte buona del sistema chiamata a opporsi alla parte marcia del sistema. Ovviamente, dall’altra parte si penserà lo stesso.Continua a leggere “LA STRATEGIA BIPOLARE DELLE POTENZE ARCONTICHE”
GUARDARSI ALLO SPECCHIO
di Karma Tutob Gyatso Guarda lo specchio e guarda il tuo migliore amico. Guarda lo specchio e vedi il tuo peggior nemico.
Israele: tecnologie idriche nuova occupazione subdola e strategica
a cura della Redazione 5 Novembre 2025 L’azienda israeliana di tecnologie idriche IDE Technologies si sta inserendo al centro dei progetti infrastrutturali sauditi e kuwaitiani, rafforzando silenziosamente la presenza di Israele nel Golfo Persico e aggirando i limiti della diplomazia aperta. Sotto i titoli dei giornali sulla normalizzazione pubblica, è attraverso impianti di desalinizzazione, sistemiContinua a leggere “Israele: tecnologie idriche nuova occupazione subdola e strategica”
HENRY CORBIN SULL’IMAM MAHDI: L’IMAM OCCULTO
di Giuseppe Aiello Poichè moltissimi occidentali, anche in Italia, hanno sentito parlare per la prima volta dell’Imam al-Mahdi, noto anche come l’Imam Occulto, credo sia necessario fare una analisi su come Corbin affronta la questione, e i limiti della sua prospettiva. — Corbin affronta la questione dell’Imam Mahdī non come un semplice oggetto di storiaContinua a leggere “HENRY CORBIN SULL’IMAM MAHDI: L’IMAM OCCULTO”
IL CONSUMISMO NELL’AMORE
di Weltanschauung Italia Coppie sempre più fragili, precarie, destinate a sgretolarsi al primo vento contrario. Ma state tranquilli, dietro ogni separazione spunta immediatamente un esercito di guru digitali, pronti a vendere la formula magica: tecniche di riconquista, strategie di seduzione, protocolli comunicativi. L’amore visto come una partita a scacchi dove ogni mossa è calcolata, ogniContinua a leggere “IL CONSUMISMO NELL’AMORE”
L’ASSE SEGRETO DELL’ESSERE
di Ottava di Bingen La spina dorsale è l’asse segreto dell’essere.Sostiene il corpo,collega la terra al cielo.In essa scorre la vita,come linfa in un albero interiore.Materia e spirito si toccano lungo questo asse di luce.La croce ne è la forma universale.La linea verticale è lo spirito che discende e risale.La linea orizzontale è la vitaContinua a leggere “L’ASSE SEGRETO DELL’ESSERE”
