a cura di La Pupilla
Tutti conosciamo la metafora del numero della “bestia” il ciclo 666.
Gli inventori di questa favola avevano uno scopo ben preciso: seppellire sotto il mito del diavolo, con le corna e la coda, un segreto che molti illuminati conoscono da secoli, primi fra tutti gli Ermetisti e gli Alchimisti, cioè, la conoscenza della chimica che permea l’Universo, Uomo compreso.
Alcune profezie spiegano che un giorno, sconosciuto a tutti, due aspetti avrebbero spinto la Civiltà Umana verso una radicale trasformazione, unica, senza precedenti.
IL SOLE e IL CARBONIO
Questa trasformazione, secondo le profezie, porterà molteplici carismi, ad ogni individuo, annullando in alcuni casi anche le leggi della fisica a noi conosciute.
Mutazioni che vediamo solitamente solo nei film della Marwel.
L’Uomo attualmente è un essere grezzo, avvinghiato nelle sue distorsioni egoiche, nella sua inevitabile identificazione con la materia e da una mente inquinata dai suoi folli processi mentali, è tarato ad una certa densità sia Spirituale sia chimica, quindi produce un tipo di campo magnetico, denso.
Alcuni anni fa il mondo scientifico fa una scoperta epocale: gli effetti del sole stanno influenzando velocemente il decadimento degli isotopi radioattivi sul pianeta.
Notano che il Carbonio, mattone primordiale ed essenziale per la vita in tutto l’Universo, si sta trasformando.
Dicono gli scienziati:
“Tale influenza sulla rapidità di decadimento di elementi quali il Carbonio 14 si è dimostrata la più preoccupante ed inattesa.
Il Carbonio, come precedentemente affermato, rappresenta il mattone fondamentale della vita per come oggi la conosciamo.
Mentre il Carbonio 12 rappresenta la struttura del carbonio più frequentemente riscontrata, rappresentando nello specifico il 99% di tutte le strutture del Carbonio conosciute”.
“IL CARBONIO È UNO DEI 5 ELEMENTI CHE COSTITUISCONO IL DNA UMANO”
Il Carbonio 12, da forma alla struttura alla base del corpo fisico dell’Uomo, quella che lo pone in simbiosi con l’universo fisico.
Ora, perché tutto questo mistero attorno al Carbonio?
Perché la trasformazione da Carbonio 12 a Carbonio 7, grazie ai “TEMPI MATURI” e all’influenza del “SOLE”, renderà l’Uomo così avanzato e dotato di innumerevoli carismi da fare tremare il potere costituito.
Il Carbonio 7 ha la peculiarità di ampliare i campi iperdimensionali, tipo il pensiero, potente campo magnetico.
Ricordiamo che conosciamo soltanto il 4-5% della potenzialità della mente Umana?
Il Carbonio 7 amplificherà e faciliterà questa enorme mutazione genetica, attivando inoltre quel sistema energetico chiamato “Kundalini”.
La chimica “attuale”, per intenderci, ha lo scopo sperimentale di inibire tale trasformazione del Carbonio.
STATO ATTUALE DEL CARBONIO
– 6 Protoni
– 6 Elettroni
– 6 Neutroni
CARBONIO A RAFFINAZIONE ULTIMATA
– 6 Elettroni
– 6 Protoni
– 1 Neutrone
Fantascienza ? … Vedremo

