a cura di Resistenza Popolare
Al genocida sionista della tregua non frega assolutamente niente, lo hanno dimostrato le oltre 100 vittime (tra cui donne e bambini) delle settimane scorse e adesso lo dimostra l’ennesimo blocco degli aiuti umanitari al popolo Palestinese. Alcuni giornalisti sono riusciti a girare un video di enormi magazzini in Giordania pieni di merci il cui ingresso è stato severamente vietato dalle autorità sioniste.
Secondo alcune fonti un magazzino conterrebbe 4000 tonnellate di aiuti umanitari e quelli bloccati dai sionisti sarebbero molti, solamente il Programma Alimentare Mondiale e l’UNICEF hanno diversi magazzini simili. Inoltre, l’organizzazione benefica “Hashemita Giordania” gestisce 36 magazzini pieni di rifornimenti. Le organizzazioni umanitarie affermano di avere abbastanza aiuti per 150 camion al giorno, cinque giorni alla settimana. Questa quantità basterebbe per tre mesi, ma le forniture a Gaza non arrivano: “gli aiuti sono bloccati in Giordania”, inoltre altre 10.000 tonnellate sono pronte per la spedizione, ma non c’è spazio perché Israele rifiuta di far passare le merci.
Il popolo Palestinese continua a morire, nel mentre il genocida continua a tenere bloccati gli aiuti con il supporto degli USA. Mentono su tutto, mentono sul genocidio, mentono sulla tregua, mentono persino sugli aiuti umanitari.
USA e Israele sono il cancro del Mondo e vanno debellati!

