di Vincenzo Di Maio
Il satanismo romantico che vede in Satana il redentore sta accettando lo status quo nei suoi risvolti più sottili, facendo il gioco del potere globale vigente che è realmente satanico fino al midollo, ricoperto di molte vesti istituzionalmente anche religiose, perlomeno in apparenza.
Voglio credere che i satanisti romantici sbagliano innocentemente, ma se essi sono realmente innocenti allora innocentemente sono chiamati a convertirsi in una delle Cinque Sacre Religioni Tradizionali Rivelate e Autentiche: il cristianesimo originario, il puro islam, il vero hindudharma, l’autentico buddhadhamma e l’antico daojiao.
Queste sono le antiche religioni che a loro volta provengono dal lignaggio di religioni ancora più antiche e prediluviane.
Non serve aderire per forza ad una confessione o a una setta o a una scuola interpretativa di queste religioni, purché vi si aderisca con cuore sincero, formando comunità dedicate a uno di questi insegnamenti, praticando la legge divina di quell’insegnamento e credendo fermamente nel sacrificio del capostipite di quell’insegnamento, ossia o in Gesù detto il Messia, o in Muhammad detto il Profeta, o in Rudra detto Shiva l’Avatar, o in Sakyamuni detto il Buddha, o in Laozi detto il Maestro.
Avere l’intenzione di sentirsi un tale religioso attraverso l’imitazione e lo studio e l’esperienza degli insegnamenti, fa già di sè una trasformazione netta che rigetta i vecchi schemi erronei del proprio vecchio satanismo, magari studiando anche la demonologia religiosa e comparata, puprché tutto confluisca in una trasmutazione graduale e totale.
Dopo ciò saremo pronti per la battaglia finale tra le forze della luce con le sue ombre e le forze della tenebra con i suoi abissi.
Questa è parte integrante della grande visione portata avanti dal Primordialismo Visionario.
Tutto è possibile. Basta volerlo. Perché non è mai troppo tardi.
Dio Altissimo tutto vede e tutto conosce.

