a cura di Resistenza Popolare
La Germania torna a riarmarsi e vuole tornare ad avere, l’esercito più forte di tutta Europa.
L’ultima volta fu ai tempi del Terzo Reich hitleriano, facendo tornare alla mente di tutti noi, lo spettro di quanto successe nel secolo appena trascorso, il Novecento
E c’è in più l’aggravante che l’UE sta sostenendo a spada tratta queste iniziative con la menzogna del “doverci difendere dalla Russia”.
A decretare il nuovo riarmo tedesco è lo stesso Cancelliere Merz che ha dichiarato: “Vogliamo rendere la Bundeswehr l’esercito convenzionale più forte dell’Unione Europea, come si addice a un Paese della nostra dimensione e responsabilità”.
Nei “Piano Operativo Germania”, la Bundeswehr punta a crescere fino a 460.000 unità entro il 2029, con 80.000 soldati attivi e circa 120.000 riservisti, per garantire una forza mobilitabile in tempi rapidi.
A questo si aggiunge un massiccio programma di investimenti in armamenti, logistica e tecnologia, pensato per riportare l’esercito tedesco al vertice europeo per capacità operative.
“Non è un piano di guerra, ma piuttosto un piano di prevenzione della guerra”, ha spiegato il Tenente Generale Alexander Sollfrank, capo del Comando Operativo delle forze armate.
La storia si ripete sempre due volte, la prima come tragedia e la seconda come farsa, MA QUESTA RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UNA TRAGICA FARSA..
Nel Giugno del 1941 l’invasione dell’URSS fu la rovina della Germania nazista e questa fu la salvezza ed un futuro per tutti noi.:
Oggi, un riarmo giustificato da una minaccia costruita a tavolino e non supportata da nessuna verità effettiva, se portata avanti davvero, spingerà tutto il Vecchio Continente in fondo al baratro senza vere speranze di salvezza futura.
FERMIAMOLI!

