LA VON DER LEYEN VUOLE UNA SUPER-INTELLIGENCE EUROPEA!

a cura di Resistenza Popolare In un romanzo venne scritto che: <<Più un impero è verso il collasso, più le sue leggi sono folli>> Questa frase si può applicare tranquillamente all’UE, dato l’ultima scelta fantasmagorica, che rivela come questa dittatura mascherata da democrazia sia sempre peggio. La Von Der Leyen, creando una super-intelligence, vorrebbe controllareContinua a leggere “LA VON DER LEYEN VUOLE UNA SUPER-INTELLIGENCE EUROPEA!”

LA VIA SECCA E LA VIA UMIDA

di Adam Luz Nella Tradizione Esoterica si descrivono due Vie attraverso cui è possibile raggiungere la Realizzazione finale. La Via Umida: Considerata Femminile (non in senso biologico, ma simbolico) poiché passiva e ricettiva. I mistici che la percorrono mirano a farsi vuoti, come una Coppa (simbolo dell’utero) per ricevere e farsi penetrare da Dio. JuliusContinua a leggere “LA VIA SECCA E LA VIA UMIDA”

Intervista a Rabbi Moshe Aryeh Friedman

di Lelio Antonio Deganutti Tra tradizione, salute pubblica e identità ebraica nel XXI secolo Introduzione Rabbi Moshe Aryeh Friedman è una delle figure più discusse dell’ebraismo europeo contemporaneo. Proveniente dal mondo Haredi, noto per le sue posizioni anti-Zioniste e per le sue battaglie contro alcune pratiche tradizionali ritenute dannose, Friedman si presenta oggi come unContinua a leggere “Intervista a Rabbi Moshe Aryeh Friedman”

PER LA RESTAURAZIONE DEL SACRO ROMANO IMPERO

di Vincenzo Di Maio Il Sacro Romano Impero è l’Europa dei popoli che emerge gradualmente come il fiore di loto dalla melma, quella stessa melma putrida che l’Unione Europea continuamente genera a discapito delle nazioni e che, come tale, porterà al trionfo della vita sacra e religiosa, la quale oggi verrà regolamentata dai libri sacriContinua a leggere “PER LA RESTAURAZIONE DEL SACRO ROMANO IMPERO”

Israele può garantire la propria sicurezza?

a cura della Redazione 13-11-2025 Israele – In un servizio trasmesso da Kan Channel, un gran numero di residenti israeliani ha svolto attività di spionaggio per conto dell’Iran. Problemi finanziari ed economici sono la causa di questo spionaggio. L’età delle spie è stata determinata tra i 13 e i 74 anni. Alcune erano nate nella Palestina occupata, altre eranoContinua a leggere “Israele può garantire la propria sicurezza?”