LA VON DER LEYEN VUOLE UNA SUPER-INTELLIGENCE EUROPEA!

a cura di Resistenza Popolare

In un romanzo venne scritto che:

<<Più un impero è verso il collasso, più le sue leggi sono folli>>

Questa frase si può applicare tranquillamente all’UE, dato l’ultima scelta fantasmagorica, che rivela come questa dittatura mascherata da democrazia sia sempre peggio.

La Von Der Leyen, creando una super-intelligence, vorrebbe controllare tutti i cittadini europei, andando contro quelle che sono le sovranità nazionali, questo nuovo ente entrerebbe a gamba tesa nei confronti dei corrispettivi che esistono in ogni stato dell’unione.

Questo è un segnale che non possiamo ignorare, dato le crescenti contestazioni ed il calo dell’indice di gradimento, l’Europa accentra sempre di più i poteri su di se, volendo schiacciare sempre di più le popolazioni al suo interno, tramite ogni mezzo, inclusa la guerra e la russofobia.

D’altronde quando vuoi dominare un popolo bisogna diffondere la paura.

LA VON DER LEYEN VUOLE UNA SUPER-INTELLIGENCE EUROPEA!
LA VON DER LEYEN VUOLE UNA SUPER-INTELLIGENCE EUROPEA!

Pubblicato da vincenzodimaio

Estremorientalista ermeneutico. Epistemologo Confuciano. Dottore in Scienze Diplomatiche e Internazionali. Consulente allo sviluppo locale. Sociologo onirico. Geometra dei sogni. Grafico assiale. Pittore musicale. Aspirante giornalista. Acrobata squilibrato. Sentierista del vuoto. Ascoltantista silenziatore.

Lascia un commento