di Fernando Rossi
12 Novembre 2025
Non deve meravigliare che l’Inghilterra sia in prima fila a sostenere i crimini di Netanyahu e di Zelensky, i due governi in mano ai sionisti.
E’ infatti notorio che la City londinese sia il regno della grande finanza sionista proprietaria dei media e dei partiti inglesi, così come la casa reale inglese ha da sempre agito d’intesa con i Rothschild.
Il casato tedesco dei Sassonia-Coburgo-Gotha, mutato in Windsor, è stata una delle nidiate di banditi più brutali, disumane e avide della storia. La regina Vittoria ad esempio, è stata uno dei più zelanti assassini di tutti i tempi, sin dal giorno in cui decise di collaborare con il casato dei Rothschild, per saccheggiare e massacrare l’intera nazione indiana; vennero uccisi 30 (trenta) milioni di indiani. Il potere dei Rothschild sulla Corona inglese portò Benjamin Disraeli a Primo Ministro, era ebreo ma si convertì per poter essere nominato Primo Ministro.
Lo stesso Churchill è stato una pedina sionista, politicamente e finanziariamente in mano sionista.
Winston Churchill era figlio di Lord Randolph Churchill, un caro amico del Barone Nathan Rothschild da cui ricevette ‘ampi prestiti’ e che aveva forti legami con la comunità sionista londinese.
Winston sviluppò questi legami e già nel 1920 su Sunday Herald illustrato, 8 febbraio 1920, scrisse un articolo per indirizzare il sionismo internazionale contro l’URSS e sostenere il piano Balfour per dare la Palestina ai sionisti.
Dai banchieri Winston seppe ricevere molto più del padre, in particolare considerevoli somme per pagare i suoi debiti e i suoi vizi gli furono ‘regalate’ dai banchieri sionisti: Ernest Cassel, Sir Henry Strakosch, Bernard Baruch. Contemporaneo di Churchill e sionista manovrato dai Rothschild fu anche il Ministro della guerra, Hore Belisha.
I governanti inglesi di oggi, Conservatori, Laburisti o Liberali, sono frutti caduti da quegli alberi; c’era un politico in disaccordo con i crimini di Israele, Corbin, ma l’hanno espulso dal partito laburista.
——
Nella foto
1) Disraeli, con il Royal Titles Act 1876, conferì alla regina Vittoria il titolo di “Imperatrice d’India” . La regina ricompensò il gesto del suo primo ministro nominandolo Conte di Beaconsfield.
2) Churchill con il miliardario sionista Bernard Baruch.
3) Nathaniel Charles Jacob Rothschild, IV barone Rothschild, con la Regina, e due Primi Ministri inglesi, ma anche con il Suo Primo Ministro… Netanyahu.
4) L’attuale Primo Ministro inglese , Keir Starmer, sionista non ebreo, politicamente creato e sostenuto dalla holding finanziaria sionista, BlackRock.

