LA DIFFUSIONE DELLE DINAMICHE DI POTERE

di Vincenzo Di Maio

La rinascita nella consapevolezza che il potere di influenzare un ambiente contestuale può mutare i rapporti di forza è il fondamento del nuovo e vorticoso caos placido che si sta diffondendo all’interno dell’Occidente oramai al tramonto.

Siamo apocalitticamente nell’anticamera di fenomenologie che investono sempre più il senso di una verticalità vitale che sfida la sfera relazionale della vita pubblica.

La violenza sulle donne e la diffusione della violenza in generale, in tutte le sue forme, è soltanto un aspetto che richiama ad una rivincita nella centralità della Tradizione Primordiale, al fine di arginare questi fenomeni in nome di valori etici, morali e spirituali che nella loro eternità, ci permetteranno di risalire la china per ritrovare l’origine della vita nella divinità della creazione continua di Dio Altissimo Sommo Creatore.

LA DIFFUSIONE DELLE DINAMICHE DI POTERE
LA DIFFUSIONE DELLE DINAMICHE DI POTERE

Pubblicato da vincenzodimaio

Estremorientalista ermeneutico. Epistemologo Confuciano. Dottore in Scienze Diplomatiche e Internazionali. Consulente allo sviluppo locale. Sociologo onirico. Geometra dei sogni. Grafico assiale. Pittore musicale. Aspirante giornalista. Acrobata squilibrato. Sentierista del vuoto. Ascoltantista silenziatore.

Lascia un commento