di Mike Plato
Vi mostro correttamente come si interpretano le scritture.
Parabola dei vignaioli omicidi, che fanno fuori tutti gli Inviati che Dio manda nella vigna. Poi Dio invia il figlio, lo riconoscono e fanno fuori anche lui. Al che scatta la rappresaglia.
Chi sono i vignaioli omicidi? La teologia e la esegesi corrente vogliono che siano gli ebrei. FALSO. non possono essere loro, perché non riconoscono il Figlio. Nella parobola è scritto
Da ultimo mandò loro il proprio figlio dicendo: Avranno rispetto di mio figlio! Ma quei vignaioli, visto il figlio, dissero tra sé: Costui è l’erede; venite, uccidiamolo, e avremo noi l’eredità. E, presolo, lo cacciarono fuori della vigna e l’uccisero.
Quindi i misteriosi vignaioli hanno ben chiaro che si tratta dell’erede. E chi è l’erede se non Adam, è Gesù che lo libera? Gli Ebrei non riconoscono che Gesù sia l’erede, ma i demoni che Gesù scaccia lo sanno molto bene.
Ergo di cosa parla la parabola? Gesù afferma altrove che Satana è omicida fin da principio. Quindi satana e i vignaioli sono una cosa sola, la gerarchia arcontica. La parabola allude tanto al META omicidio di ADAM in principio, tanto all’omicidio di Gesù ordito dalle Potenze e realizzato dagli scagnozzi terreni.
I vangeli non fanno altro che parlare di questa guerra cosmica tra i vecchi poteri cosmici sopravvissuti ad un Regno distrutto, e il nuovo RE, Adam, che si manifesta potentemente attraverso Gesù e ritrova il suo antico corpo glorioso.

