AUTODETERMINAZIONE DEI POPOLI IN NAZIONI SOCIALIZZANTI

di Vincenzo Di Maio

L’autodeterminazione dei popoli è un principio che sancisce l’obbligo, a consentire che un popolo sottoposto a dominazione straniera, riconosciuto da alcuni paesi, possa determinare il proprio destino in uno dei seguenti modi: ottenere l’indipendenza, associarsi o integrarsi a un altro stato già in essere, o, comunque, a poter scegliere autonomamente il proprio regime politico.
Le Nazioni Socializzanti sono una visione sociale della libertà individuale come è il rapporto intrinseco tra etica, morale e spiritualità, il quale si pone come alternativa alla concezione dello Stato-Nazione liberale poiché integrata nel quadro politico più ampio di un magistero che unifica il sistema politico attraverso la sincronizzazione elettorale e l’elezione diretta di un Magister Politicus, una guida politica esemplare che garantisce gli interessi comuni delle nazioni socializzanti fondate sull’autonomia dei popoli etnici regionali ma che ne coordinano in particolare le attività economiche lasciando ad esse la libera espressione culturale.
Per autodeterminare i popoli d’Europa oggi necessitiamo di una rivoluzione interculturale capace di scacciare tutti i fattori inquinanti con le loro fonti straniere e nazionali fondate sulla tutela conservatrice di interessi economici reazionari che impediscono la liberazione delle forze spontanee e naturali delle nazioni civiche come delle loro popolazioni etniche.
Concentrandoci su Europastan, la terra dei popoli d’Europa, il modello rivoluzionario può mutare a seconda degli appoggi politici, economici e culturali reali e concreti di ogni nazione che ne determina l’esecuzione del processo rivoluzionario inteso nella dicotomia insita tra manifestazioni pacifiche e l’extrema ratio della guerra civile.
Auspicando un percorso pacifico appoggiato anche dalle forze dell’ordine che si ribellano ai diktat disumani dei vari governi che variano secondo l’appartenenza o meno ad una politica contraria alla lobbing pedosatanista della globalizzazione tecnoeconomica del nuovo ordine mondiale.

AUTODETERMINAZIONE DEI POPOLI IN NAZIONI SOCIALIZZANTI

Pubblicato da vincenzodimaio

Estremorientalista ermeneutico. Epistemologo Confuciano. Dottore in Scienze Diplomatiche e Internazionali. Consulente allo sviluppo locale. Sociologo onirico. Geometra dei sogni. Grafico assiale. Pittore musicale. Aspirante giornalista. Acrobata squilibrato. Sentierista del vuoto. Ascoltantista silenziatore.

Lascia un commento