LA VERA DIVISIONE OPPOSITRICE

di Vincenzo Di Maio

Non perdiamoci in discussioni inutili come l’essere fascisti e antifascisti o comunisti e anticomunisti, e così via.
In realtà la vera divisione oppositrice è quella tra la fazione degli Ideologi Illuministi e la fazione dei Visionari Primordiali.
I primi sono demoni miscredenti e infedeli, legati ancora agli schemi mentali delle ideologie postilluministe del novecento che, oltre ad osteggiare i visionari primordiali, si combattono tra loro a causa di convinzioni che non riescono a superare, credenze che non riescono a metabolizzare in una visione più ampia e lungimirante basata sul primato di Dio, un’impostazione cognitiva e spirituale usualmente irreligiosa basata su un equilibrio psicofisico scadente la cui opera in un modo o in un altro è succube della visione del nuovo ordine mondiale o della sua variante multipolare.
I secondi invece sono uomini e donne primordiali, dei fedeli credenti messaggeri di pace e hanno un retaggio politico preciso e differenziato ma che fa della loro diversità culturale una ricchezza comune che, attraverso l’umiltà stoica, si coniuga in precisi ruoli disposti gerarchicamente per
aristocrazia esperienziale di abilità, capacità e competenze acquisite nel tempo, un superamento della propria precedente visione politica fondata sul rispetto dei misteri divini attraverso l’avvicinamento a propri percorsi iniziatici sui sentieri mistico-religiosi della Tradizione Primordiale, la cui opera è guidata dalla chiara visione di un futuro radioso radicato sul ritorno all’Antico Ordine Planetario fondato su un Sacro Impero Tradizionale, quale unico reale e vero antagonista al nuovo ordine mondiale degli occulti poteri globali, un unico Fronte Universale della Tradizione Primordiale che sta segnando i tempi degli ultimi giorni della fine in attesa della discesa del Messia attraverso la fine della parusia dell’agnello di Dio, colui che i musulmani chiamano Mahdi, che i buddhisti chiamano Maitreya, che gli hinduisti chiamano Kalki, che i taoisti chiamano Li Hong, e così via.
Queste sono le due fazioni in gioco.
E tu da che parte stai?
Dalla parte della suggestione o dalla parte della Verità?
Degli ideologi illuministi o dei visionari primordiali?
Io sono un Visionario Primordiale: il lato chiaro della forza, la Luce Celeste.

La vera divisione oppositrice

Pubblicato da vincenzodimaio

Estremorientalista ermeneutico. Epistemologo Confuciano. Dottore in Scienze Diplomatiche e Internazionali. Consulente allo sviluppo locale. Sociologo onirico. Geometra dei sogni. Grafico assiale. Pittore musicale. Aspirante giornalista. Acrobata squilibrato. Sentierista del vuoto. Ascoltantista silenziatore.

Lascia un commento