LO SFORZO DELLA VOLONTA’ DI OGNI VISIONARIO PRIMORDIALE

di Vincenzo Di Maio

Ogni Visionario Primordiale è una luce nel buio che innesca memorie sopite di tempi remoti, passati e futuri, inclusi in un vortice di continuità della vita nei dettami dei disegni celesti della Creazione Divina, una luce che illumina sé e il mondo circostante toccando il cielo con il proprio cuore attraverso quella potenza indomita che risiede nella volontà che diventa sforzo quando si allinea alle volte celesti nonostante le difficoltà che si possono riscontrare nel tragitto di un sentiero intrapreso, uno sforzo di volontà che proviene dalle viscere delle proprie radici ancestrali racchiuse nel DNA di ogni cellula del corpo che gioisce alla vita come una stella nella notte, una luce radiosa che promana dalle profondità abissali delle proprie energie spirituali native che la medicina tradizionale cinese alloca nella funzione spirituale delle ghiandole surrenali, dei reni che con la vescica rigenerano continuamente il corpo come un fiume in piena che spazza via ogni putridume che ostacola la vita su questo pianeta.
Quindi lo sforzo della volontà per un Visionario Primordiale è una gioia di sfida continua che nella fedeltà all’impeto vitale reagisce ad ogni tempesta, un impeto che permette fedeltà a sé stessi, all’imperatore e a Dio Altissimo, un nobile cavallierato che issa la propria anima come una statua marmorea nella grezza pietra, scavando, di giorno in giorno, la forma perfetta dei disegni divini del Cielo, uno sforzo che prende il comando del divenire presente.
Come afferma Helmut Stellrecht, “la Volontà è quella forza insita in te che prende il comando. Puoi esitare per la stanchezza, l’ansia, la debolezza. La volontà ti solleva oltre ogni barriera e ti ordina di fare ciò che i tuoi sentimenti e la tua consapevolezza ti dicono di fare. Un uomo senza volontà è come una macchina senza energia. E’ inutile. Ma ‘dov’è la volontà, lì c’è una possibilità’, e dove una volontà comanda, viene obbedita, sia che una persona segua la propria o la volontà di un capo. Dove c’è fede che scaturisce dalla forza, è la volontà che fornisce l’energia. Esercitate la vostra volontà cosicché sia tesa come la corda dell’arco, e pronta ad essere rilasciata nel momento in cui deve, né un secondo troppo presto né uno troppo tardi. Esercitate la vostra volontà nelle piccole cose.”

PRIMORDIALISMO VISIONARIO – movimento politico internazionale

LO SFORZO DELLA VOLONTA’ DI OGNI VISIONARIO PRIMORDIALE

Pubblicato da vincenzodimaio

Estremorientalista ermeneutico. Epistemologo Confuciano. Dottore in Scienze Diplomatiche e Internazionali. Consulente allo sviluppo locale. Sociologo onirico. Geometra dei sogni. Grafico assiale. Pittore musicale. Aspirante giornalista. Acrobata squilibrato. Sentierista del vuoto. Ascoltantista silenziatore.

Lascia un commento