NON SONO UN PACIFISTA

di Manu EL

Sono in pace ma non pacifista. La pacificazione è lo strumento interiore che serve a discernere, e soprattutto non subire, quando diventa necessario, specie quando si subiscono gli assalti di forze che esercitano un effetto sull’umanità in ogni senso.
Non sono pacifista, è sempre stato inderogabile lottare contro i predatori umani che si nutrivano della mia, o altrui, energia, fino ad incrinare lo stato di salute fisico e mentale, ed è da questo che è iniziata la mia ricerca e il susseguirsi della stessa.
Non sono pacifista, ma è lontano da me scagliarmi in un litigio, oggi più che mai me ne guardo bene da assorbire qualsiasi diatriba e le “radiazioni” inutili emanate da certi esseri arrabbiati, ciò non vuol dire subire, perché prima di arrivare a tale situazione c’è sempre il tempo necessario per spostarmi in un altro confine della coscienza e lì portare la mia lotta.
Non sono pacifista; per ogni evoluzione, sia fisica che spirituale, è sempre servito l’attrito, che può sembrare una contraddizione di per sé, ma necessario per capire come trattare certe “entità” quando agiscono direttamente sul mondo fisico.
Ecco perché non sono pacifista. A ognuno il proprio strumento.

NON SONO UN PACIFISTA

Pubblicato da vincenzodimaio

Estremorientalista ermeneutico. Epistemologo Confuciano. Dottore in Scienze Diplomatiche e Internazionali. Consulente allo sviluppo locale. Sociologo onirico. Geometra dei sogni. Grafico assiale. Pittore musicale. Aspirante giornalista. Acrobata squilibrato. Sentierista del vuoto. Ascoltantista silenziatore.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: