Socializzazione dell’economia

a cura di Filosofia Pagano Con il termine socializzazione dell’economia si intende una teoria, attuata in ambito fascista repubblicano, di trasformazione sociale dell’economia nella quale la proprietà dei mezzi di produzione non è esclusiva del capitalista, ma è partecipata con i lavoratori impiegati nell’azienda. La socializzazione nel fascismoIl termine venne coniato nel 1943 per indicareContinua a leggere “Socializzazione dell’economia”

I Testi Perduti della Pistis Sophia

a cura di Mike Plato Da un brano di J.J.Hurtak e Desiree Hurtak La Pistis Sophia (Fede, in greco “Pistis” e Saggezza, “Sophia”) è un’opera letteraria esoterica composta da diversi volumi, ritrovati nel cuore dell’Egitto dove la Cristianità del Nordafrica mise radice durante i primi tre secoli dopo Cristo. Questi testi ci danno molte informazioniContinua a leggere “I Testi Perduti della Pistis Sophia”

IL DENARO COME SANGUE DEI POPOLI SECONDO IL PRIMORDIALISMO VISIONARIO

di Vincenzo Di Maio Il denaro è come il sangue dei popoli, in condizioni di stabilità permette il nutrimento di ogni cellula ad ognuna in base ai propri bisogni.I coaguli e i trombi sono manifestazioni di un cancro nel sangue di cellule impazzite che vogliono cancrizzare il resto del corpo sociale, e questo cancro vaContinua a leggere “IL DENARO COME SANGUE DEI POPOLI SECONDO IL PRIMORDIALISMO VISIONARIO”

L’Islam e il pluralismo religioso

di Sayyid Muhammad Rizvi L’Islām è l’unica Retta Via? As-Ŝirātul Mustaqīm (il giusto sentiero) è una singola realtà o esistono più percorsi che conducono alla stessa destinazione? Cosa accade ai non musulmani che conducono una vita dignitosa e non violano i diritti delle altre persone? Guadagnano la salvezza e vanno in paradiso o no? Queste sono alcuneContinua a leggere L’Islam e il pluralismo religioso

DUE ECOLOGISMI

di Francesco Neri Ci sono due ecologismi molto differenti tra loro. Concordano su una cosa: stiamo inquinando e consumando troppo.Bene. Fin qui tutti d’accordo.Differiscono completamente però sull’analisi delle cause e quindi sulle soluzioni. Il primo dice che noi sulla terra siamo troppi e e consumiamo troppo: la soluzione è ridurre il nostro numero e leContinua a leggere “DUE ECOLOGISMI”

Assad considera l’Iran “parte della soluzione”, critica l’Occidente per creare tensioni in Siria

Il 2 luglio 2022 il ministro degli Esteri iraniano Hossein Amir-Abdollahian (a sinistra) incontra il presidente siriano Bashar al-Assad a Damasco, in Siria. Il presidente siriano Bashar al-Assad considera l’Iran “parte della soluzione” ai problemi regionali, mentre ha criticato le potenze occidentali per creare tensioni nel suo Paese. Egli ha fatto le osservazioni sabato pomeriggioContinua a leggere “Assad considera l’Iran “parte della soluzione”, critica l’Occidente per creare tensioni in Siria”

IL SIGILLO IMPERIALE

di Vincenzo Di Maio Il matrimonio del Dragone e della Fenice. La danza nuziale del Supremo Buddha Sunyata e della Suprema Prajna Tara. I Genomi Celesti giapponesi: Izanagi e Izanami. La Danza Cosmica del Dao Assoluto. L’amore cosmico di Shiva e Shakti. L’avvenimento di Aghenon e Oghenan. La formazione della Sacra Perla del Divino Risveglio.Continua a leggere “IL SIGILLO IMPERIALE”

UNA PERSONA RISVEGLIATA

di Thierry Braye Una persona risvegliata non cerca di cambiare nessuno. Diventa tranquilla. È in pace. Lavora su se stessa. Osserva i suoi pensieri, osserva le sue azioni e guarda sè stessa quando si arrabbia, si guarda quando si deprime, si guarda quando si sente gelosa e invidiosa, e tutto il resto, perché anche seContinua a leggere “UNA PERSONA RISVEGLIATA”

MA DAVVERO VENIAMO DALL’AFRICA?

Videoconferenza del canale Youtube FACCIAMO FINTA CHE in cui Nicola Bizzi parla del nuovo saggio di Fabio Calabrese: Ma davvero veniamo dall’Africa? (Edizioni Aurora Boreale). “Questo nuovo saggio di Fabio Calabrese è un vero e proprio strumento di risveglio, poiché affronta, contrasta e attacca, smontandola pezzo dopo pezzo, la vulgata della teoria darwiniana dell’evoluzione, ancheContinua a leggere “MA DAVVERO VENIAMO DALL’AFRICA?”