CONTRO LA DEMONIZZAZIONE DELLE DROGHE E DELLA MARIJUANA IN PARTICOLARE

di Vincenzo Di Maio

Le droghe non vanno demonizzate e lasciate al controllo della criminalità organizzata in quanto vanno regolamentate e sottoposte ad un criterio sanitario nazionale di severa assunzione, in quanto è una questione che di per sè mette in discussione lo strapotere delle case farmaceutiche globaliste e la presunta validità della medicina occidentale contemporanea quale impostazione allopatica che cura gli effetti e non le cause di una malattia. Infatti andrebbero riprese le conoscenze della medicina tradizionale di tutte le nazioni, come quella cinese in particolare, per rifondare la medicina come scienza e tecnica sanitaria secondo canoni olistici e complessi.

Infatti nella medicina tradizionale cinese le droghe non si fumano, non si iniettano e non si assumono arbitrariamente ma secondo precise prescrizioni naturali fitoterapici.

Per quanto riguarda la canapa poi la questione è radicalmente più profonda.

CONTRO LA DEMONIZZAZIONE DELLE DROGHE E DELLA MARIJUANA IN PARTICOLARE
CONTRO LA DEMONIZZAZIONE DELLE DROGHE E DELLA MARIJUANA IN PARTICOLARE

Pubblicato da vincenzodimaio

Estremorientalista ermeneutico. Epistemologo Confuciano. Dottore in Scienze Diplomatiche e Internazionali. Consulente allo sviluppo locale. Sociologo onirico. Geometra dei sogni. Grafico assiale. Pittore musicale. Aspirante giornalista. Acrobata squilibrato. Sentierista del vuoto. Ascoltantista silenziatore.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: