Gaza secondo lo scenario sionista-americano

a cura della Redazione 22/12/2023 Il genocidio sionista-americano a Gaza apre la strada a un nuovo, vecchio piano occidentale. Seguendo giornali e siti web americani, scopriamo che il destino della Striscia di Gaza in prima battuta e dell’intero Medio Oriente in seconda, è in cima ai titoli di molti articoli, ed è diventata la principale preoccupazione dell’amministrazione del presidente americano JoeContinua a leggere “Gaza secondo lo scenario sionista-americano”

INNO ALLA LUCE IN PISTIS SOPHIA

a cura di Ivan Deganello A te ho elevato la mia forza o Luce! Ho creduto in te, non permettere che gli Arconti dei dodici eoni mi odino e si rallegrino su di me. Giacchè non saranno confusi tutti coloro che credono in te; restino nelle tenebre coloro che mi hanno privato della mia luce,Continua a leggere “INNO ALLA LUCE IN PISTIS SOPHIA”

SIETE CON ALLAH O NO? NIENT’ALTRO CONTA

di Mawlana Shaykh Muhammad Adil ar-Rabbani Sohbet del 20 Dicembre 2023 – Akbaba Dergah Bismi Llāhi r-Raḥmāni r-Raḥīm: “Dio è con coloro che Lo temono, con coloro che fanno del bene.” (Corano, 16:128) Allah Onnipotente è con coloro che Lo temono e con coloro che fanno il bene. Chi teme Allāh ‘Azza wa-Jalla non faContinua a leggere “SIETE CON ALLAH O NO? NIENT’ALTRO CONTA”

VINCIT OMNIA VERITAS

a cura di Roberto Siconolfi “Coloro che fossero tentati di cedere allo scoraggiamento debbono pensare che nulla di quanto viene compiuto in quest’ordine può mai andar perduto; che il disordine, l’errore e l’oscurità possono trionfare solo in apparenza e in modo affatto momentaneo; che tutti gli squilibri parziali e transitori debbono necessariamente concorrere alla costituzioneContinua a leggere “VINCIT OMNIA VERITAS”

QUARTO STATO?

a cura di Sandro Consolato “A meno che non si equivochi sulle parole e non si chiami pesce un gatto, il Quarto stato è stato e sarà sempre, eternamente, giocato, perché, a parte alcuni istinti elementari, talvolta buoni, talvolta cattivi, la sua natura è radicalmente passiva, lunare, femminile, e la sua forza sarà sempre aContinua a leggere “QUARTO STATO?”

La pratica del respiro nella tradizione del Tummo

di Luca Violini Abbiamo queste suddivisioni Prima di affrontare su come disporre il corpo il diamo delle raccomandazioni su quando praticare. Si dovrebbe Il testo di praticare la mattina presto e alla sera ma mai a mezzogiorno o a mezzanotte poiché in quelle ore prevale l’elemento terra e sono dedicate la riposo. Secondo gli insegnamentiContinua a leggere “La pratica del respiro nella tradizione del Tummo”

Palestinesi seppelliti vivi da Israele

di Yahya Sorbello  18/12/2023 L’Euro-Mediterranean Human Rights Monitor ha chiesto un’indagine internazionale sulle atrocità commesse dall’esercito israeliano a Gaza. Infatti, arrivano informazioni relative a palestinesi feriti seppelliti vivi nel cortile dell’ospedale Kamal Adwan, nel nord della Striscia di Gaza. Tratto da: Il Faro sul Mondo

COSCIENZA: IL SOFTWARE DECISIVO DELL’UMANO

di Roberto Siconolfi […] potremmo andare sulle riflessioni dello scienziato ed inventore, tra le altre, del microprocessore Federico Faggin, il quale dopo una vita immersa nel mondo delle macchine, giunge alla conclusione che la macchina può solo ridurre l’esperienza umana, attraverso il processo binario del bit. L’esperienza umana può essere descritta dunque, ma conosciuta inContinua a leggere “COSCIENZA: IL SOFTWARE DECISIVO DELL’UMANO”

LA DIVINA INDIFFERENZA

di Iside Suberati Smantellando MATRIX Anche coloro che vogliono abbattere il sistema o che vogliono cambiarlo dormono. Pensano di essere più svegli più forti e più fighi mentre in realtà dormono… esattamente come gli altri che spesso prendono in giro, quelli che chiamano idioti o pecore. Alla matrice non interessa in che posizione ti poni,Continua a leggere “LA DIVINA INDIFFERENZA”