L’ ENERGIA SESSUALE: LA PIU’ POTENTE ENERGIA CHE ABBIANO NOI ESSERI UMANI

A cura di Vincenzo Di Maio

L’energia sessuale è potente, è creativa, è densa, è un mix di diversi tipi di vibrazioni e può viaggiare e posizionarsi su diverse frequenze.
Riporto queste mie considerazioni perchè da giorni percepisco un formidabile picco di energie sessuali in movimento nell’etere (reticolo olografico in cui siamo) che in questo periodo ” molto strano” di forte condizionamento e repressione sembra, ma solo apparentemente, una anomalia di cui è facile meravigliarsi.
Affermo questo non soltanto per quanto riguarda me personalmente, ma è un fenomeno che coinvolge anche molti altri che osservandosi ne sanno contemplare, per fortuna con consapevolezza, le dinamiche e l’evoluzione, senza farsi risucchiare dall’istinto fisico ed animalesco per poi lasciarsi fagocitare dalla ricerca del piacere materiale immediato.
È un’energia così particolare che, se incanalata diversamente dal metodo (diciamo così) classico, ha un fortissimo potere di manifestazione e trasmutazione.
Infatti, alcuni si prefiggono l’obiettivo di poter usare il sesso e l’energia che ne deriva come sistema di trascendenza ed evoluzione morale/energetica, potenziando quindi anche la loro stessa energia vitale e spirituale;….mentre altri ne fanno e ne faranno “davvero” uno strumento di sfruttamento, coercizione e violenza
Quindi il mio consiglio (dettato anche dal lavoro che svolgo su me stesso), quanto più mentre ci troviamo in questo particolare “spazio/tempo” così anomalo, è quello di non sprecarla affatto, ma nemmeno di trattenerla!…Piuttosto di poterla esprimere con un’anima consapevole con cui sia possibile realizzare una trasmutazione.
Quella trasmutazione sessuale che consiste nella pratica (non facile) di incanalare e dirigere la tua/nostra energia sessuale (e quella del partner) verso uno scopo “più elevato”. Essendo una delle energie assolutamente più potenti che esistano (almeno in questo contesto), la nostra energia sessuale può essere diretta verso il raggiungimento di elevati obiettivi (guarigione individuale e collettiva, scioglimento di legami karmici, trascendere la matrice, ecc.), manifestando sogni (il significato del mondo onirico) e sperimentando stati di coscienza più profondi (proiettarsi, anche contemporaneamente, su altri e più piani).
Ovvio che sia anche possibile usare l’energia sessuale senza l’assistenza complementare del partner per chi abbia deciso o decidesse in tal senso;…ovvio sempre con il fine di alimentare il proprio lavoro interiore/spirituale e infondere quanta più intensità nel proprio percorso.
Ormai da tempo la mia personale visione è che senza la trasmutazione dell’ energia sessuale, non abbiamo alcun potere o perlomeno è notevolmente ridotto. Per questo oggi (ma non solo da oggi) il sesso è opportunamente commercializzato in modo che risulti merce da vendere/comprare e l’approccio ad esso sia di tipo compulsivo strettamente legato al godimento esclusivo del piacere immediato.
Chiediamoci: se l’energia sessuale all’interno dell’umanità può diventare così forte che ci spinge a ferire gli altri o rischiare la prigione per saziarla, immaginiamo cosa potrebbe accadere se sfruttassimo questa energia e la dirigessimo verso uno scopo più grande?
Il Sesso deve essere compiuto da svegli, con la coscienza sveglia. Ogni carezza, ogni bacio saranno gesti immortali e senza tempo se avviene nel risveglio dell’amore, anche e soprattutto nel corso di quel maledetto/benedetto famoso e irresistibile cortocircuito e blackout che si chiama orgasmo.

Potenza della sessualità

Pubblicato da vincenzodimaio

Estremorientalista ermeneutico. Epistemologo Confuciano. Dottore in Scienze Diplomatiche e Internazionali. Consulente allo sviluppo locale. Sociologo onirico. Geometra dei sogni. Grafico assiale. Pittore musicale. Aspirante giornalista. Acrobata squilibrato. Sentierista del vuoto. Ascoltantista silenziatore.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: