TRIADICA DELLA REALTÀ FRA TRADIZIONE PRIMORDIALE E DEVIANZA ORIGINARIA

di Vincenzo Di Maio

NON È FORSE SCRITTO “VOI SARETE COME DEI”?

In realtà la vera posizione concretica della venuta di tutti gli esseri viventi, e non soltanto dell’uomo, è spiegabile attraverso la posizione di un interventismo creazionista fondato sulla distinzione tra angeli terrestri, angeli extraterrestri e angeli ultraterrestri, laddove i primi sono gli adamiti androgini e pneumatici del primo Eden che tutt’oggi vivono tra noi come ricercatori di verità in possesso di poteri extrasensoriali mentre i secondi sono angeli altrettanto potenti e probabilmente evolutivamente superiori che sono stati creati precedentemente dagli angeli ultraterrestri.

Il problema quindi si pone oggi su quelli che sono gli angeli ultraterrestri, ovvero gli Elohim edenici, che sono angeli in quanto messaggeri di Dio Eloah e che si distinguono per la loro caratteristica ultraterrestre poiché non provengono da altri pianeti o sistemi stellari ma sono dei soggetti mutaforme onnipresenti che attraverso le maglie cosmiche dell’energia oscura e della materia oscura provengono dalla fonte e possiedono facoltà di materializzazione in tutte le forme viventi, microcosmiche un insetto e macrocosmiche come un pianeta o una stella, una gerarchia organica complessa della vita che permette ad essi in qualità di esseri senzienti di essenza magica immateriale e quindi spirituale e temporale allo stesso tempo che ascoltano sempre i nostri pensieri determinati dal potere di libero arbitrio dell’uomo.

Comprendendo ciò si può arrivare ad accettare l’esistenza di esseri viventi mutaforme, quali sono gli angeli ultraterrestri, che vegliano sul destino dell’umanità nonostante le attività avverse dei demoni terrestri come è l’Anticristo, dei demoni extraterrestri come è Lucifero e le sue schiere e infine del demone ultraterrestre reggente che è Satana.

Se si arriva a comprendere la terza dimensione della ultraterrestrialità si capisce la reale portata del problema poiché non dimentichiamoci che l’energia oscura e la materia oscura, di cui la scienza ne testimonia l’esistenza pur conoscendo pressoché nulla a proposito, rappresentano all’incirca oltre il 90% dell’intero cosmo, una energia e una materia onnipresente che si inserisce anche negli interstizi atomici tra i protoni e tra gli elettroni, permettendo così alla materia fisica di muoversi, agire, manifestarsi, ovvero a vivere.

Pertanto visto che esiste la materia e l’energia fisica esiste altrettanto la materia e l’energia metafisica ed ancora altrettanto la materia e l’energia patafisica, le cui differenze risiedono nel rapporto tra corpo (fisico), psiche o nous greco (metafisica), e spirito o anima (patafisica).

TRIADICA DELLA REALTÀ FRA TRADIZIONE PRIMORDIALE E DEVIANZA ORIGINARIA

Pubblicato da vincenzodimaio

Estremorientalista ermeneutico. Epistemologo Confuciano. Dottore in Scienze Diplomatiche e Internazionali. Consulente allo sviluppo locale. Sociologo onirico. Geometra dei sogni. Grafico assiale. Pittore musicale. Aspirante giornalista. Acrobata squilibrato. Sentierista del vuoto. Ascoltantista silenziatore.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: