di Magda Guia Cervesato
La decostruzione è ideologia di sinistra. Distruggere la famiglia (legami antropologici naturali, sostituire il concetto di parentela elettiva a quella naturale), usare il sesso sui giovani e sui minori, il gender, la cultura del piacere che si oppone a quella del dovere, infantilizzare i giovani adulti (anche vestiario, mode, musica, intrattenimento, cannette, birretta concertino, pagati con soldi dei lavoratori, contadini, operai), annullare la capacità di DIFESA nei maschi (nelle culture umane i gruppi sono difesi dai maschi, c’è poco da fare), eliminare la religione, il mito, la sacralità. Sacralizzare il discorso politico con i sacerdoti laici. La Scuola di Francoforte, lo strutturalismo, l’ateismo spinto, eutanasia, aborto, il mito del progresso. Abbattere gli Stati ed eliminare i confini. In una parola: ANDARE CONTRO NATURA.
Questa è una ideologia precisa. Che è di Sinistra e non di destra. Altro vizio storico: quello di destra lo devi offendere, insultate, non ha diritto alcuno di governate ed è inferiore culturalmente, se sbaglia va distrutto. Quello di sinistra è nel giusto, se sbaglia eh ma “sbagliano tutti e due”.
Preve, filosofo marxista italiano ebbe a dire che “la sinistra è una malattia mentale”.
Lo credo anche io. È già il frutto di culture moderne, staccate dalla natura, impiegati, alienati. Che quindi distruggono l’antropologia umana, non avendone bisogno per sopravvivere e avendo invece bisogni narcisistici e identificativi.
Tanto che il Transumanesimo è di sinistra progressista.
La destra che valori propagandava (per finta, SOTTOLINEO)? Famiglia, procreazione, forza, nei giovani cultura del dovere, religione. Insomma, valori universali antropologici su cui tutte le civiltà umane sono sopravvissute per migliaia di anni.
Ma no, arriva l’uomo moderno, il coglione che se lo lasci in un bosco muore in due giorni di fame perché non sa nemmeno chinarsi a raccogliere un’erba, e si erge a migliore di tutti. Vi diciamo noi come si deve vivere, NOI decidiamo per tutti. Ed ecco: Nazismo e Comunismo.
Tutte ideologie di sinistra. Sì. Pure il Nazismo
