L’ultima riga del grande ciclo

di Daniele Miz

L’attuale turbolenza collettiva è parte del corso. Finalmente abbiamo raggiunto l’ultima riga del grande ciclo. Come in tutte le prove, alcuni si arrendono altri restano sulla strada. Ma in questo tentativo di ascensione non c’è ricompensa a seconda dell’ora dell’arrivo. La “nave” si sta riempiendo e salperà presto. L’equilibrio sulle acque tranquille è già visibile mentre si avvicina il tempo di navigare in nuovi mari. I motori aumentano la portata e le ambizioni di alcune persone sono molto alte. “La Nuova Terra” sta arrivando! Ora tutto quello che devi fare è attraversare un periodo nel mare selvaggio, da solo. La turbolenza agiterà la nave in modo che ognuno possa essere testato nella propria fede. Ci vorrà molta fiducia, di se, della vita, perché alcune persone, senza coraggio, possono gettarsi in mare all’ultimo minuto. In questo viaggio tutti conosceranno la verità! Le rivelazioni saranno mostrate a tutti. E la giustizia verrà mostrata come mai prima. Queste verità possono ruotare lo stomaco di alcune persone. L’impatto sarà potente, persone e personalità conosciute mostreranno il loro volto nascosto e si riveleranno membri attivi delle cosi dette classi di Satana.

Governo occulto (Fazione Cabala) Tutto apparirà come in un film. Durante quest’ultimo episodio del lungo viaggio della vita terrena di terza dimensione devi mostrare quanto sei coraggioso e fiducioso. Devi conoscere tutti i pericoli e le trappole create per non andare troppo oltre nel tuo sviluppo. Chi ha schiavizzato l’umanità non ha mai voluto la tua liberazione. Ti hanno fatto credere di poterti fidare di loro come i tuoi difensori, ma in pratica non sei mai stato più che uno schiavo di questa élite satanica. Quindi devi passare attraverso lo sconvolgimento finale della verità. Questo shock sarà la tua lettera di sprigionamento, che è davvero un passaggio sicuro verso la Nuova Terra, verso una nuova consapevolezza. Siate pronti a sentire e a vedere cose molto spiacevoli. Nonostante la nausea e il disagio che alcune scene potranno causare, ricorda che sei immune a quell’energia velenosa che salirà in superficie affinché l’umanità sappia la verità. Lo aspettiamo da migliaia di anni. Ma non eravamo pronti. Ora siamo pronti per quello che sta per arrivare. Soprattutto per capire le cose raccapriccianti che l’umanità è riuscita a fare. Siamo pronti a capire che tutte queste azioni sono state lezioni di consapevolezza, e capire che non dovremmo giudicare perché tutti stiamo imparando. Anche quelli che pensiamo abbiano commesso degli errori, dei crimini, ci hanno insegnato qualcosa, a non farli ad esempio. Coraggio e compassione sono ora necessari più che mai.

Nuovo canale telegram
Realtà, inganno e manipolazione

https://t.me/danielemiz13

L’ultima riga del grande ciclo

Pubblicato da vincenzodimaio

Estremorientalista ermeneutico. Epistemologo Confuciano. Dottore in Scienze Diplomatiche e Internazionali. Consulente allo sviluppo locale. Sociologo onirico. Geometra dei sogni. Grafico assiale. Pittore musicale. Aspirante giornalista. Acrobata squilibrato. Sentierista del vuoto. Ascoltantista silenziatore.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: