GLI ARCONTI DOMINANO ANCORA IL MONDO?

di Mike Plato Se dico ARCONTI CHE DOMINANO IL. MONDO DA UN PIANO SOTTILE DALLA QUARTA PARETE, la mente non riesce a sentire la drammaticità della cosa, perchè gli arconti sono una realtà invisibile, come Dio, ragion per cui si fa fatica a percepirne la schiavitù.Ma è diverso se dicoBADATE CHE C’È STATA UNA INVASIONEContinua a leggere “GLI ARCONTI DOMINANO ANCORA IL MONDO?”

Toccare il cielo

di Damir Nazarov Le fazioni della Resistenza islamica non hanno rivelato il loro potenziale Gli osservatori dell’Iraq hanno spesso sentito il termine “fazioni della resistenza” o “resistenza islamica dell’Iraq”. Questi nomi sono applicati all’unione di varie fazioni con ideologia islamica, che si sono dichiarate per la prima volta durante l’occupazione americana. Le principali organizzazioni cheContinua a leggere “Toccare il cielo”

MA LO STATO SERVE DAVVERO? E QUANTO?

di Roberto Siconolfi Lo studio della storia (almeno quella del novecento), della scienza politica, o anche la stessa esperienza politico-militante, dovrebbero essere dei capisaldi nel mondo delle cosiddette forze anti-sistema o almeno nella loro forma mentis base.E’ impossibile costruire una trasformazione radicale dello status quo, andando sostanzialmente a chiedere, ad edulcorare, o a ripristinare loContinua a leggere “MA LO STATO SERVE DAVVERO? E QUANTO?”

Una svolta negli affari mondiali

di Alastair Crooke Gli inglesi e gli americani spingono incessantemente per l’operazione Kherson. Sarebbe però ironico che questa operazione sia l’errore di giudizio dell’Occidente che tira il primo filo del suo progetto ucraino. Kiev sta perdendo la sua disperata scommessa di mostrare al mondo che la sua guerra con la Russia non è una causaContinua a leggere “Una svolta negli affari mondiali”

Come il partenariato strategico con la Russia può destabilizzare il Myanmar

di Andrew Korybko Il Primo Ministro del Myanmar Min Aung Hlaing ha dichiarato ai media russi, durante la sua partecipazione al Forum Economico Orientale (EEF) in corso quest’anno, che Mosca può aiutare a stabilizzare la regione del suo Paese con mezzi militari-strategici senza dovervi installare basi. Le parole esatte che ha pronunciato sono state: “LaContinua a leggere “Come il partenariato strategico con la Russia può destabilizzare il Myanmar”

L’assassinio di Darya Dugina o l’olocausto dell’Europa

di Aladdin Yáñez-Valdés I popoli d’Europa sono testimoni del macabro spettacolo del loro autoannientamento. Hanno pagato, e continuano a farlo, per avere una sedia dove sedersi comodamente e contemplare così, mangiando popcorn, il processo di sterminio del loro paese. Cambieranno presto il loro ruolo: dal loro ruolo passivo e consumistico di spettatori (questa è, inContinua a leggere “L’assassinio di Darya Dugina o l’olocausto dell’Europa”

Paul Craig Roberts sull’Operazione Militare Speciale e la Guerra delle Sanzioni

di Valentin Katasonov L’America non si limita alla Casa Bianca, al Dipartimento di Stato e al Pentagono. Le opinioni dell’America non ufficiale sull’Operazione Militare Speciale e sulla guerra delle sanzioni possono essere molto diverse da quelle ufficiali. A volte di 180 gradi. Posso usare Paul Craig Roberts come esempio. Economista americano, commentatore politico ed economico.Continua a leggere “Paul Craig Roberts sull’Operazione Militare Speciale e la Guerra delle Sanzioni”

LA LEGGE DI CAUSA-EFFETTO

di Samantha Fumagalli Nella sua smania di globalizzare, unificare e universalizzare, l’élite del Nuovo Ordine Mondiale ha creato: – una malattia unica, con infiniti sintomi; – una causa unica (sebbene mai isolata), con infinite varianti; – una cura unica (valida prima, durante e dopo), con infiniti aggiornamenti. Invenzioni che nulla hanno a che vedere conContinua a leggere “LA LEGGE DI CAUSA-EFFETTO”

DAGLI USA LA SOLUZIONE: COMUNITÀ AUTONOME SEPARATE DALLO STATO

a cura di Roberto Siconolfi @PatriotFrontUpdates “Gli attivisti hanno tenuto una marcia attraverso Indianapolis, Indiana, in riconoscimento della Festa del Lavoro. La marcia è passata davanti al Campidoglio e gli attivisti hanno attraversato oltre un chilometro di centro senza incidenti. Queste azioni sono state portate avanti per difendere il lavoro americano, per protestare contro l’aviditàContinua a leggere “DAGLI USA LA SOLUZIONE: COMUNITÀ AUTONOME SEPARATE DALLO STATO”