LA FRATELLANZA DEL SERPENTE NON E’ L’ORDINE DELL’ANTICO SERPENTE

a cura di Patrizia Cordioli

UN MEMBRO DELL’ORDINE DELL’ANTICO SERPENTE HA LASCIATO DA POCO TEMPO IL PIANO TERRESTRE, MA VIA VIA CADRANNO UNO A UNO COME LE TESSERE DI UN DOMINO…

Fratellanza del Serpente e Ordine dell’Antico Serpente.

Nella “Fratellanza del Serpente”, millenni or sono, confluirono coloro che avevano maggiore conoscenza e potere iniziatico: i più provenivano dalla leggendaria Lemuria e alcuni dal continente perduto di Mu.
I loro poteri erano immensi ma non ne abusavano mai, al contrario erano utilizzati al servizio dell’umanità, con saggezza e discrezione.
L’Ordine dell’Antico Serpente”, invece, è il gruppo che ha scelto, giusto per intendersi, il Lato Oscuro del Potere: esso incarna, quindi, le forze della contro-iniziazione e dell’anti-tradizione, utilizzando un esoterismo deviato.
I membri di quest’Ordine sono i membri della Gran Loggia Suprema che sta al Vertice della “Piramide del potere occulto mondiale” di oggi, che sottomette i popoli mediante l’insaturazione del Nuovo Ordine Mondiale, sotto forma di Unico Governo Mondiale che cercano di instaurare.
Vi confluiscono tutte la massonerie nazionali e sovranazionali, la Rosacroce, sette sataniche, organizzazioni paramassoniche, comitati d’affari senza patria, Mafia, Triade, criminalità organizzata, membri e gruppi politici corrotti, multinazionali, fondazioni, eccetera.
La “Fratellanza del Serpente” ha messo in campo forze di contrasto a tutti i progetti diabolici elaborati e azionati dall’“Ordine dell’Antico Serpente”: per questo non sono riusciti ancora ad ottenere quel dominio totale che sembrava facile conquistare.
È in atto, quindi, una ulteriore terrificante battaglia tra i Figli della Luce e i Figli della Tenebra che si consuma spietatamente sopra la testa dell’uomo comune.
Tutto sembra aver assunto le sembianze di una vera e propria sospensione dello Stato di diritto e di essere al centro di un colossale “esperimento sociale” che la partecipazione a questo questionario richiesta dal governo conferma.
Questa guerra disumana tra i Figli della Luce e i Figli della Tenebra si svolge anche attraverso terribili atti magici tra potenti Maghi Neri e Maghi Bianchi, una guerra occulta sui piani sottili, invisibili agli uomini comuni che ne subiscono ignari le conseguenze.
Le diverse forme di Magia sono più che presenti nella società moderna e supertecnologica del 5G e del 6G: le azioni magiche vengono veicolate attraverso i più svariati canali insospettabili del quotidiano (internet, tv, cinema, concerti, manifestazioni pubbliche varie, ecc.).
Il Piano-Azioni della Tenebra avanza inesorabile e a livello profondo in tutta la società umana e per questo la chiamata a raccolta della Luce della “Fratellanza del Serpente” ha attivato, in questo momento critico, quelli che vengono chiamati i “ponti telepatici”, i “ponti di ascolto”, i “ponti di trasmissione”.
Nei “ponti telepatici” viene usato il corpo eterico, tenendo sotto controllo la mente e il corpo fisico grossolano. Si tratta di “ponti telepatici” che vengono lanciati verso alcune località particolari. Sono attivi in diverse parti del mondo tra Regioni, tra Paesi, tra Continenti.
I Maestri della “Fratellanza del Serpente” non cercano discepoli buoni ma discepoli potenti che hanno ricevuto il talento di un dono divino, né tantomeno personaggi pieni di sapere, ma cercano in realtà chi sarà capace di alzare la pietra tombale della Materia che non permette di vedere il mondo ignorato dell’Anima.
La “FRATELLANZA del Serpente”, a differenza dell’“Ordine dell’Antico Serpente” (gli “Illuminati”), prepara un futuro che dovrà essere il tempo dell’uomo che si riconosce quale Anima Immortale, un uomo che riesce a trovare il silenzio nel suo cuore facendo tacere la mente e facendo diventare i sensi opachi al rumore del mondo.
Realizzare quel tempo primordiale in cui l’uomo cammina come Anima e che l’“Ordine dell’Antico Serpente” cerca di impedire a tutti i costi.
L’uomo attuale, spento cerebralmente e coscienzialmente, non solo è dimentico del suo “Stato Originario” ma ancora non vede oltre il proprio naso.

Nel riquadro sotto il simbolo della Fratellanza del Serpente che salverà il pianeta in qualità di Figli di Dio Altissimo.

LA FRATELLANZA DEL SERPENTE NON E' L'ORDINE DELL'ANTICO SERPENTE
LA FRATELLANZA DEL SERPENTE NON E’ L’ORDINE DELL’ANTICO SERPENTE

Pubblicato da vincenzodimaio

Estremorientalista ermeneutico. Epistemologo Confuciano. Dottore in Scienze Diplomatiche e Internazionali. Consulente allo sviluppo locale. Sociologo onirico. Geometra dei sogni. Grafico assiale. Pittore musicale. Aspirante giornalista. Acrobata squilibrato. Sentierista del vuoto. Ascoltantista silenziatore.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: