di Eva Uno
Leggiamo questa citazione tratta dal libro “Il mistero della situazione internazionale”, di Fausto Carotenuto.
“Più si vende l’anima, più si sale nella scala del potere oscuro, più ci si allontana dalla realtà.
È veramente una cosa strana. Quando si sta a contatto con persone di grande potere, si percepisce chiaramente che loro invece pensano di saperne di più, di conoscere meglio di tutti come vanno le cose, di essere al corrente dei segreti del mondo e della vita. E non si rendono conto che è l’esatto contrario: più si sale nella piramide oscura, più si è al buio, più si è estranei alla realtà.
Un’altra caratteristica è che le proprie pulsioni bestiali aumentano. Perché la fiammella divina è fortemente oscurata. Chi è stato a contatto con gli ambienti di potere (o negli!) sa quante perversioni li infettano, e quante sono le innominabili, sfrenate tendenze a soddisfare meccanicamente e in modo eccessivo le accresciute esigenze dei sensi. Quando il sole interiore si affievolisce, determinati lati oscuri, avvalendosi dei sensi, prendono il sopravvento. In forme spesso esagerate, a volte patologiche.
Questa tendenza alla sensualità depravata ha negli ultimi decenni coinvolto molti livelli delle piramidi oscure, e soprattutto i vertici. E ha condotto all’enorme crescita d’importanza di alcune congreghe oscure internazionali dedite a culti satanici, di magia sessuale sanguinaria e pedofila. Ormai dominanti in potenti obbedienze massoniche e religiose e nei principali apparati di potere internazionali.”
Senza farla molto lunga, ecco gli elementi presenti nel brano citato.
1) Esiste una piramide di potere oscuro, ossia espressione di forze molto basse, inferiche, e avente come obiettivo un’agenda antievolutiva, ossia contraria allo sviluppo spirituale dell’umanità.
2) Man mano che si sale in tale piramide, si perde il contatto con la realtà: quelle energie, quell’atmosfera e quell’agenda divengono la realtà di quei personaggi, cosa che causa un forte scollamento col resto dell’umanità, vista peraltro come bestiame.
3) Man mano che si sale nella piramide, si acquisiscono certe conoscenze… ma di fatto la vera conoscenza, ossia la saggezza dello spirito, diminuisce, poiché tali individui si allontanano progressivamente dall’anima.
4) Più ci si allontana dall’anima, più aumentano le pulsioni basse, le quali a un certo punto divengono totalmente caratterizzate dalla violenza, dalla sopraffazione e dall’abuso. Quando i valori spirituali spariscono, i valori materiali, ossia il successo e il potere, divengono la bussola dell’essere umano.
5) Nei vertici delle logge oscure, più o meno segrete, avvengono rituali che l’essere umano comune faticherebbe a concepire come reali: rituali satanici, offerte sacrificali, pedofilia e sessualità distorta, usata a fini magico-energetici.
6) Questa è la situazione dei vertici e dei piani alti delle più importanti istituzioni mondiali: politiche, finanziarie, lobbistiche, religiose, massoniche.
Dall’altro lato, vi sono in alto i Maghi Bianchi, che lavorano per il progresso spirituale dell’umanità, e in basso noialtri, i quali ugualmente lavoriamo per il medesimo obiettivo, pur se più in piccolo.
È bene sapere qual è la situazione, ciò che è utile a livello di scelta individuale e di motivazione.
