L’INCARNAZIONE PER LA TRANSIZIONE

di Enzo Palomba

Molti di voi lo sanno, ma non ci siamo incarnati su questo pianeta per fare una vacanza. Ci siamo incarnati su questo pianeta per partecipare a questa transizione. Stiamo assistendo a una scissione di regni, il che significa che quella che una volta era una coesione emulsionata di strati ora si sta separando, e stiamo vedendo gli strati di densità inferiore andare in malora. La vecchia guardia sta uscendo.
Vediamo interessi/disinteressi reciproci di individui con modi insoliti. Ciò significa che non avrei mai pensato in un milione di anni che avrei parlato e sperimentato le cose che sto vivendo ora. Ho sempre creduto negli UFO, ma se allora mi avessi chiesto di frequenze, vibrazioni e coscienza, non ne avrei avuto idea. Vedo una divisione nella sequenza temporale, il che significa che non tutti si muoveranno sullo stesso percorso verso il futuro. Le contraddizioni e le esigenze di apprendimento di questa transizione che avanza causeranno una separazione (divisione temporale). I resistenti subiranno le conseguenze più dure. Quindi resta da vedere cosa farà capovolgere il calice.
Ricorda che non tutto è predeterminato perché esiste il libero arbitrio. Questi predatori fuori dal mondo contano sulla soppressione delle frequenze di massa per mantenere l’umanità in queste densità inferiori e mantenere il controllo. Ancora una volta, credo che ci sarà una divisione temporale. Cercano di raggiungere questo obiettivo attraverso la perdita di massa della vita, l’assimilazione genetica e la schiavitù spirituale e così via. Vogliono consolidare il controllo prima della scissione. Ma ricorda che siamo ancore di frequenza e la vibrazione che ancoriamo determina la portata che stabiliamo.
Ci saranno quelli che saranno schiacciati da questi campi a bassa frequenza, e per tutti voi che state lottando contro queste basse vibrazioni, questo è encomiabile. Apri la strada agli altri da seguire. Questa luce, che è informazione, intuizione e saggezza di frequenza superiore, causerà attrito in coloro che combattono contro la marea. Lo vediamo ora. Questa luce, queste frequenze più alte, fanno emergere tutto ciò che è stonato, da qui l’attrito, e in questi regni inferiori vediamo l’attrito come paura, rabbia e caos. Ecco perché uso il termine resistori e tutti abbiamo sentito la loro ira.
Queste frequenze più alte bruciano tutto ciò che è sbagliato. Non è sicuramente un processo piacevole, per non dire altro. Siamo nella transizione verso il tempo futuro. Come tutti potete vedere, vivremo tempi instabili in questa transizione, ma rimanere nella stagnazione ci distruggerebbe solo. Tutto è in costante movimento e coloro che ristagnano perdono la testa. Coloro che sono energeticamente stagnanti/regressivi sono costretti e opposti, causando attriti. Ancora una volta, puoi prendere una strada sterrata o una strada asfaltata, come preferisci.
Fondamentalmente, coloro che rimangono in questa realtà a vibrazione più bassa sperimenteranno una realtà instabile, e ancora una volta stiamo assistendo a questo svolgersi. La pressione che impone questo cambiamento sta aumentando e molti non se la stanno cavando bene. Diventi irregolare. Coloro che indulgono in questa transizione… seguono il flusso, per così dire. Ancora una volta, siamo stati gradualmente nutriti con queste frequenze più alte. Se l’umanità non fosse alimentata lentamente con queste frequenze più elevate, perderemmo la testa, i nostri corpi fisici non sarebbero mai in grado di effettuare la transizione, il nostro sistema nervoso centrale si esaurirebbe, ecc.
Quindi quello che stiamo vedendo ora è che coloro che risuonano a una frequenza più alta si attraggono l’un l’altro, una coscienza di gruppo, e ancora una volta lo stiamo vedendo accadere. È un’attrazione per la raccolta di realtà e si diffonderà in tutto il nostro pianeta. Man mano che questa risonanza simile e le aree di frequenza corrispondenti continuano, ci saranno nodi sia per le realtà ascendenti che per quelle discendenti in tutto il mondo. Ciò causerà enormi sfide nel mondo esterno perché così tanti non sono consapevoli del cambiamento cosmico che è in corso. Molti non comprendono l’Ascensione né hanno gli strumenti per affrontare ciò che sta accadendo. Molti hanno uno stato mentale/emotivo molto poco chiaro e mancano di una consapevolezza sensoriale superiore attiva.
Vediamo l’attrito tra il mondo esterno fisico e il mondo spirituale interiore, ma non c’è dubbio dove sia diretta l’umanità.

L’INCARNAZIONE PER LA TRANSIZIONE

Pubblicato da vincenzodimaio

Estremorientalista ermeneutico. Epistemologo Confuciano. Dottore in Scienze Diplomatiche e Internazionali. Consulente allo sviluppo locale. Sociologo onirico. Geometra dei sogni. Grafico assiale. Pittore musicale. Aspirante giornalista. Acrobata squilibrato. Sentierista del vuoto. Ascoltantista silenziatore.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: