LA VOCE INTERIORE DI DIO

di Mike Plato

Seguire la VOCE INTERIORE non è una semplice metafora per seguire l’istinto.. Assolutamente… È proprio il Signore dell’intimo che ti comanda, ti consiglia, ti istruisce, ti ADDOMESTICA, ti rimprovera, ti mostra amore puro, tu svela i misteri, ti offre enigmi e parabole, suggerisce…

Hurtak dice nel glossario di LE CHIAVI DI ENOCH alla voce:
SACERDOZIO DI MELKIZEDEK

Il sacerdozio della luce di jahvè che è il circuito di intercomunicazione con i figli Paradiso. Un sacerdozio regale di sacerdoti che ricevono la voce di jahvè per la santificazione del popolo di luce e che organizzano il popolo di Dio affinché sopravviva agli eserciti delle Nazioni e degli arconti. Essi amministrano i doni della scekinah che riguardano gli stati mentali fisici e spirituali dell’esistenza. questo sacerdozio è visibile insieme ad ogni generazione come una Fratellanza di luce disseminata in modo da permeare l’albero della razza umana con il potere consacrato e con la luce necessaria per risvegliare e far risorgere il seme dei giusti nella luce dei mondi superiori. Essi sono figli della verità dietro la saggezza storica, e detengono le chiavi della vera storia del pianeta e della vera genealogia del Popolo adamico. essi accumulano la luce dell’uomo che hanno coltivato attraverso gli insegnamenti della parola di Dio. Secondo Enoc la sacra biblioteca del loro documenti sacerdotali venne spostata dal tempio di Gerusalemme in aree desertiche come qumran per preservare le loro memorie fino alla fine del tempo quando i figli della luce come l’ordine di melchisedek ritorneranno sulla terra per riunire le disseminate Fratellanze di Melchisedec e stabilire il regno di Dio con Gesù che è il figlio dell’Eterno e sommo sacerdote secondo l’ordine di Melkizedek.

Genesi 3,8: Poi udirono la voce di YHWH Elohim che andava e veniva nel giardino alla brezza del giorno e l’uomo con sua moglie si nascosero dal Signore Dio, in mezzo agli alberi del giardino.

Genesi 26,5: per il fatto che Abramo ha obbedito alla mia voce e ha osservato ciò che io gli avevo prescritto: i miei comandamenti, le mie istituzioni e le mie leggi».

Esodo 15,26: Disse: «Se tu ascolterai la voce del Signore tuo Dio e farai ciò che è retto ai suoi occhi, se tu presterai orecchio ai suoi ordini e osserverai tutte le sue leggi, io non t’infliggerò nessuna delle infermità che ho inflitte agli Egiziani, perché io sono il Signore, colui che ti guarisce!».

Esodo 19,5: Ora, se vorrete ascoltare la mia voce e custodirete la mia alleanza, voi sarete per me la proprietà tra tutti i popoli, perché mia è tutta la terra!

Esodo 19,19: Il suono della tromba diventava sempre più intenso: Mosè parlava e Dio gli rispondeva con voce di tuono.

Esodo 23,21: Abbi rispetto della sua presenza, ascolta la sua voce e non ribellarti a lui; egli infatti non perdonerebbe la vostra trasgressione, perché il mio nome è in lui.Se tu ascolti la sua voce e fai quanto ti dirò, io sarò il nemico dei tuoi nemici e l’avversario dei tuoi avversari.

Numeri 7,89: Quando Mosè entrava nella tenda del convegno per parlare con il Signore, udiva la voce che gli parlava dall’alto del coperchio che è sull’arca della testimonianza fra i due cherubini; il Signore gli parlava.

Deuteronomio 4,12: Il Signore vi parlò dal fuoco; voi udivate il suono delle parole ma non vedevate alcuna figura; vi era soltanto una voce.

Proverbi 1,20: La Sapienza grida per le strade, nelle piazze fa udire la voce;

Isaia 6,8: Poi io udii la voce del Signore che diceva: «Chi manderò e chi andrà per noi?». E io risposi: «Eccomi, manda me!».

Marco 1,11: E si sentì una voce dal cielo: «Tu sei il Figlio mio prediletto, in te mi sono compiaciuto».

Giovanni 3,8: Il vento soffia dove vuole e ne senti la voce, ma non sai di dove viene e dove va: così è di chiunque è nato dallo Spirito».

Giovanni 5,25: In verità, in verità vi dico: è venuto il momento, ed è questo, in cui i morti udranno la voce del Figlio di Dio, e quelli che l’avranno ascoltata, vivranno.

Giovanni 10,27: Le mie pecore ascoltano la mia voce e io le conosco ed esse mi seguono.

Giovanni 6,45: Sta scritto nei profeti: E tutti saranno ammaestrati da Dio. Chiunque ha udito il Padre e ha imparato da lui, viene a me.

LA VOCE INTERIORE DI DIO
LA VOCE INTERIORE DI DIO

Pubblicato da vincenzodimaio

Estremorientalista ermeneutico. Epistemologo Confuciano. Dottore in Scienze Diplomatiche e Internazionali. Consulente allo sviluppo locale. Sociologo onirico. Geometra dei sogni. Grafico assiale. Pittore musicale. Aspirante giornalista. Acrobata squilibrato. Sentierista del vuoto. Ascoltantista silenziatore.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: