CHI COMANDA IL MONDO SECONDO IL PRIMORDIALISMO VISIONARIO

di Vincenzo Di Maio

Questo mondo è governato da umani che si dividono tra chi segue il comando del nostro Signore Iddio e chi invece non lo esegue cercando di fomentare la guerra, la violenza, lo sfruttamento, la discordia, la malattia, l’odio, la perversione e il sopruso degli altri umani che compongono i popoli del mondo, poiché invece nostro Signore Iddio semina pace, dialogo, rispetto, concordia, salute, amore, rettitudine e servizio tra gli umani.
Quindi seppur Iddio nostro Signore comanda come guida cosmica suprema sembra fino ad oggi che c’è ancora chi lavora per non far germogliare i semi che Dio impianta nei cuori degli uomini, ma per fortuna vi sono anche uomini di buona volontà che si sforzano di non cedere alle tentazioni maligne insite nelle bassezze umane ma che cercano di coinvolgere anche altri alla giusta causa che nostro Signore Iddio ha decretato per tutto il mondo.
Il Primordialismo Visionario quale movimento politico internazionale è consapevole di questo fenomeno storico-sociale che fino ad oggi ha segnato il tempo trascorso ma da questo momento bisogna gridare a gran voce che chi comanda il mondo è la guida cosmica suprema di nostro Signore Iddio e tutti i suoi devoti appartenti alle Cinque Sacre Religioni Tradizionali Rivelate e Autentiche devono all’unisono confidare in questa verità celeste.
È giunto il tempo degli eroi, dei guerrieri e dei cavalieri che devono affrontare il disagio di questo mondo per divulgare questo divino messaggio e costituire una dimensione nuova di questo tempo oramai alla fine.

PRIMORDIALISMO VISIONARIO – movimento politico internazionale

CHI COMANDA IL MONDO SECONDO IL PRIMORDIALISMO VISIONARIO

Pubblicato da vincenzodimaio

Estremorientalista ermeneutico. Epistemologo Confuciano. Dottore in Scienze Diplomatiche e Internazionali. Consulente allo sviluppo locale. Sociologo onirico. Geometra dei sogni. Grafico assiale. Pittore musicale. Aspirante giornalista. Acrobata squilibrato. Sentierista del vuoto. Ascoltantista silenziatore.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: