a cura di Melissa Costanzi O mio Signore, Tu sostieni l’universo intero e servirTi con amore è il più alto principio religioso. PrendiTi cura anche di me, Ti prego. La Tua forma trascendentale è velata dal brahmajyoti, dalla yoga-maya, la Tua potenza interna. Ti prego, rimuovi questa radiosità abbagliante che m’impedisce di vedere la Tua formaContinua a leggere “La preghiera che avvicina alla Persona Suprema”
Archivi giornalieri:21 marzo 2022
Rotoli del Mar Morto rivelano che l’Arca di Noè aveva la forma di una piramide
di Natalia Klimczak Secondo una lettura di un frammento di recente digitalizzato dei Rotoli del Mar Morto, l’Arca di Noè era qualcosa di diverso da quello che attualmente si è creduto. Il testo di oltre 2000 anni può essere la prova che l’Arca aveva la forma di una piramide. Oltre 50 anni fa, un sasso lanciato daContinua a leggere “Rotoli del Mar Morto rivelano che l’Arca di Noè aveva la forma di una piramide”
NON SONO UN PACIFISTA
di Manuelita Atisha Sono in pace ma non pacifista. La pacificazione è lo strumento interiore che serve a discernere, e soprattutto non subire, quando diventa necessario, specie quando si subiscono gli assalti di forze che esercitano un effetto sull’umanità in ogni senso.Non sono pacifista, è sempre stato inderogabile lottare contro i predatori umani che siContinua a leggere “NON SONO UN PACIFISTA”
LA LOTTA DELLA RUSSIA PUTINIANA A NEO-NAZISTI E NAZIONALISTI
di Roberto Siconolfi Una lotta in pieno stile imperiale russo! E così come Stalin, benché sotto il socialismo, chiamò la grande guerra patriottica nel nome di Aleksandr Nevskij e dello spirito eterno del popolo russo, allo stesso modo Vladimir Putin rilancia il suo impero, all’epoca della democrazia, in nome della lotta al nazismo. A testimonianzaContinua a leggere “LA LOTTA DELLA RUSSIA PUTINIANA A NEO-NAZISTI E NAZIONALISTI”
Guerre democratiche
di Hanieh Tarkian Abeer Qassim al-Jabani (1991-2006) era una ragazza irachena di 14 anni, violentata e uccisa dai soldati dell’esercito degli Stati Uniti, il 12 marzo 2006. Abeer viveva con sua madre, suo padre e i suoi tre fratelli: Hadeel di 6 anni, Ahmed di 9 anni e Mohammed di 11 anni. La loro casaContinua a leggere “Guerre democratiche”
La conoscenza dell’Assoluto
a cura di Melissa Costanzi Il saggio dalla conoscenza perfetta, sempre assorto nel puro servizio devozionale, è il migliore di tutti, perché Io gli sono molto caro e lui è caro a Me Liberi dalle impurità causate dai desideri materiali, l’infelice, il povero, il curioso e chi aspira alla conoscenza suprema possono tutti diventare puriContinua a leggere “La conoscenza dell’Assoluto”
IL SESTO SENSO
a cura di Elide Shiva “Il sesto senso è quella sensazione di conoscenza interiore che porta l’individuo a comprendere con certezza cosa è giusto e cosa è errato, la corretta strada per l’evoluzione e la totale comprensione delle dinamiche universali. L’intuizione, che si acquisisce in toto quando si pratica una costante meditazione e un silenteContinua a leggere “IL SESTO SENSO”
