UNA SALITA DI LIVELLO

di Giuseppe Aiello

È molto probabile che Putin proclami una ”salita di livello” nella sua guerra di resistenza alla Nato, che si inserisce nella prossima annessione dei territori occupati (nel discorso del 23 febbraio in realtà Putin fece capire che TUTTA l’Ucraina è russa)

La NATO sa che se la Russia farà militarmente sul serio, smettendola di giocare al “gatto col topo”, dovrà fare lo stesso

Equinozio di autunno, studiatevi la simbologia

“Il 21 settembre ha luogo l’equinozio d’autunno, al quale presiede l’Arcangelo Michele. Il sole entra nel segno della Bilancia, dando così inizio a un nuovo ciclo.
I frutti cadono dagli alberi, abbandonano i loro involucri, mentre i semi vengono selezionati per essere consumati o conservati; più tardi essi saranno piantati nella terra affinché il ciclo ricominci. Ma questo lavoro di separazione, di cernita che si fa in natura non riguarda unicamente la vegetazione: esso concerne anche l’essere umano.” – (O. M. Aivanhov)

UNA SALITA DI LIVELLO
UNA SALITA DI LIVELLO

Pubblicato da vincenzodimaio

Estremorientalista ermeneutico. Epistemologo Confuciano. Dottore in Scienze Diplomatiche e Internazionali. Consulente allo sviluppo locale. Sociologo onirico. Geometra dei sogni. Grafico assiale. Pittore musicale. Aspirante giornalista. Acrobata squilibrato. Sentierista del vuoto. Ascoltantista silenziatore.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: