Che cos’è “democrazia” e quale futuro per il mondo e per l’Italia?

di Roberto Siconolfi Uno dei più ricorrenti mantra della vulgata dominante e del senso comune, è quello sulla presunta superiorità politica, e non solo, del mondo occidentale. Si dice: “saremo anche delle democrazie imperfette ma la Russia, la Cina, l’Iran, ecc. sono dittature!” “Putin è un dittatore!” “La Russia è una dittatura!” “Non hanno laContinua a leggere “Che cos’è “democrazia” e quale futuro per il mondo e per l’Italia?”

UN PARADOSSO ASTRALE

di Mike Plato Un paradosso è quanto segue: le entità extradimensionali dell’astrale sono sostenute dalle menti, dall’attività psichica e dalle emozioni delle anime dei cd. viventi del mondo fisico. Perciò, cosa accadrebbe all’astrale se tutte le vite fossero spazzate via dal collasso della realtà fisica? È intuibile dalla Bibbia, che ne parla in termini diContinua a leggere “UN PARADOSSO ASTRALE”

L’obbligatorietà del velo nella Repubblica Islamica dell’Iran

di Giuseppe Aiello Un brano tratto da: Giuseppe Aiello, La Repubblica islamica dell’Iran alla luce della Tradizione, Irfan Edizioni Le donne d’élite nell’antica Mesopotamia e negli imperi greco e persiano indossavano il velo come segno di rispettabilità e di alto rango. Il primo riferimento attestato alla velatura si trova in un codice di diritto assiroContinua a leggere “L’obbligatorietà del velo nella Repubblica Islamica dell’Iran”